• Home
  • EVENTI
  • Sweety of Milano & Chocolate: il top della pasticceria dal 21 al 22 settembre

Sweety of Milano & Chocolate: il top della pasticceria dal 21 al 22 settembre

Sweety of Milano & Chocolate è la kermesse della pasticceria che vi aspetta a Milano il 21 e 22 settembreSweety of Milano & Chocolate è in arrivo nel capoluogo lombardo il prossimo weekend: torna il top della pasticceria dal 21 al 22 settembre 2019 al Palazzo delle Stelline. Un settore in grado di rinnovarsi continuamente, attira puntualmente curiosi e appassionati.

Evento gastronomico: Sweety of Milano & Chocolate

Giunta alla quinta edizione, la kermesse dedicata alla pasticceria quest'anno si arricchisce di un'area destinata al re dei dolci, sua Maestà il cioccolato, dove - fra l'altro - divertirsi e imparare l'arte dei maître chocolatier presso la Fabbrica del cioccolato.

Programma

La due giorni offrirà a Milano un interessante calendario di incontri ed eventi: percorsi esperienziali, degustazioni e laboratori gratuiti con la "Sweety Academy", su prenotazione invece numerose Masterclass con i nomi di maggior prestigio della pasticceria nazionale (sabato sono previsti 21 incontri e 13 per domenica).
Da non perdere gli appuntamenti rivolti agli abbinamenti cibo-vino o all'experience relative al caffè. Previste inoltre pause gourmet all'ora di pranzo, a merenda e per l'aperitivo dove troveranno spazio anche prelibatezze salate, rivisitazioni della pizza, del pan di spagna con verdura e formaggi, del babà (al cappero salato appunto), insomma tante proposte inedite che stupiranno.

Maître pâtissier

Volete sapere qualcuno dei grandi ospiti presenti alla manifestazione? Ci sarà Maestro Iginio Massari, Luca Montersino, Luigi Biasetto, Salvatore De Riso, Anna Sartori, Claudio Gatti e Denis Dianin. Ovviamente i visitatori avranno la possibilità di comprare a prezzi competitivi le meravigliose creazioni dei Maître pâtissier presso l'area shopping.
Per prenotarsi rivolgersi al sito ufficiale della manifestazione: sweety.italiangourmet.it. Lì troverete l'elenco delle attività e le relative spiegazioni oltre a tante interessanti informazioni.

Ingresso e orari

Sweety of Milano & Chocolat sarà fruibile sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, dalle 10.00 alle 19.30.
L'evento meneghino si svolgerà al Palazzo delle Stelline, in Corso Magenta, tra Cadorna e San'Ambrogio, in una bellissima zona di Milano vicino alla Chiesa Santa Maria delle Grazie e al Cenacolo Vinciano.
Il biglietto di ingresso per un giorno costa 7 euro, per 2 giorni 10 euro, mentre è gratuito per i bambini sotto i 12 anni e per gli over 70.
 
 
Sweety of Milano & Chocolate 2019
Quando: 21 e 22 settembre 2019, dalle 10.00 alle 19.30
Dove: Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 (Milano)
 
Potrebbero interessarti anche:

Yoga Festival 2019 Milano: 3 giorni dedicati allo yoga

MILANO GREEN WEEK 2019: 3 GIORNI DI EVENTI PER MILANO SOSTENIBILE E VERDE

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI