Gardaland Magic Halloween 2019

gardaland magic halloween 2019 cs okMentre fino a qualche anno fa i parchi divertimento erano mete principalmente estive, ormai la stagione si prolunga quasi per tutti con eventi dedicati alle principali feste e tradizioni, e quella di Halloween ha preso piede più che mai anche tra noi italiani. Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre torna quindi anche a Gardaland l’evento dedicato ad Halloween.
A partire dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al 3 novembre una serie di mostruose creature invaderà il Parco, zombie e compagnia saranno pronti a portare scompiglio e divertimento per tutti.

Gardaland Magic Halloween prenderà il via sabato 5 ottobre 2019 con una madrina d’eccezione: Melissa Satta! La conduttrice e modella chiamerà a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel e tante altre creature misteriose per condurli in una colorata sfilata lungo le vie del Parco. In piazza Ramses, punto di arrivo della parata, Melissa poserà insieme a maghi, vampiri, streghe e fantasmi per realizzare tutti insieme il quadro di Halloween più grande e colorato d’Italia.

Tante le novità di quest’anno, a partire dai Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre in cui il parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 con eventi coinvolgenti e interattivi. Sempre durante i venerdì di paura, alle 21.00, andrà in scena al Gardaland Theatre “Macabre”, uno spettacolo con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto “reinterpretati” in chiave horror e con protagonisti zombie, demoni e vampiri.

Durante queste serate la nuova attrazione Foresta Incantata (la novità del 2019, un anno all’insegna della magia per il parco più amato d’italia) si trasformerà in Foresta Malefica: in cui i visitatori saranno accompagnati dagli Apprendisti Maghi tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo.

Per tutto il mese di ottobre nel Parco si aggirerà anche una speciale squadra di Acchiappamostri che, con i loro improbabili macchinari, coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.

Per la serata del 31 ottobre il parco resterà aperto fino a mezzanotte in occasione del Party di Halloween con i DJ di Radio 102.5,

 

Leggi anche...

Castagnata con bambini in Lombardia: dove andare

Teatro Bambini Milano: stagione 2019/2020

2 ottobre: la festa dei nonni

 

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI