G! Come Giocare 2019

g giocareAl via una festa lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età. Special guest il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato. Dal 22 al 24 novembre 2019 Fieramilanocity si trasformerà infatti in un vero e proprio paese dei balocchi grazie alla dodicesima edizione dell’evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli,.

Con G! Come giocare l’allegro e dinamico mondo del giocattolo si mette in bella mostra e i bambini potranno giocare liberamente e gratuitamente con tutti i loro giochi preferiti. Da Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle LOL Surprise di Giochi Preziosi a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys.

Tra le grandi conferme l’Ufficio Postale di Babbo Natale, accogliente casetta in legno amata da grandi e piccini, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini e le consegneranno.

Sarè inoltre una tre giorni di spettacoli e laboratori: in calendario ci sono infatti grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte e cosplayer tra gli stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo, oltre ai seguitissimi spettacoli sul palco centrale tanto apprezzati dai più piccoli. Tra gli ospiti previsti, come abbiamo accennato, ci sarà il cast del musical Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, lo spettacolo in scena alla Fabbrica del Vapore basato sull’omonimo libro di Roald Dhal. Tra i protagonisti della TV per bambini ci saranno i saranno infatti Carolina Benvenga, volto della tv per bambini, e Topo Tip che con lo show “Carolina e Topo Tip Balla con noi” promettono di far cantare e ballare genitori e figli sulle note delle loro originali baby dance. Grazie alla Rainbow, poi, i bambini potranno immergersi nella nuova serie animata 44 Gatti o farsi conquistare dall’esibizione dal vivo delle mitiche Winx.

L’appuntamento è dunque confermato per il weekend che va dal 22 al 24 novembre 2019, sempre nella cornice di Fieramilanocity (Gate 4 - Viale Scarampo | MM1 Lotto - MM5 Portello), per vivere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

 

 

LEGGI ANCHE....

Cosa fare a Milano questo weekend: 22-24 novembre

Al cinema con bambini: film in uscita a novembre 2019

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI