• Home
  • MODA
  • Applausi da oscar alla sfilata dello stilista Antonio Oliver

Applausi da oscar alla sfilata dello stilista Antonio Oliver

antonio oliver1Uno degli eventi più importanti in assoluto dello stilista Antonio Oliver ha avuto luogo il  20 novembre 2019 presso il prestigioso Palazzo Cusani di Milano.
In questa sfilata sono stati esibiti alcuni degli abiti più prestigiosi presenti nella sua nuova collezione.
E' stato un evento in cui il successo è stato basato sulla capacità di sorprendere, di abbagliare con la creatività delle sue soluzioni e l’originalità della composizione. Antonio Oliver è convinto che sia sempre il momento per essere creativi e per osare, ma sempre mantenendosi in armonia con il concept che è alla base della collezione.

Dopo la sfilata c'è stato anche spazio per la beneficenza come è ormai solito lo stilista brasiliano Oliver che in questo caso ha rivolto l’attenzione ai bambini dell’Africa con  un progetto che segue ormai da anni e che accresce l’interesse di molti. 

antonio oliver2Antonio Oliver vive ormai a Milano da 27 anni e ha vinto vari riconoscimenti internazionali per la moda, inoltre è famoso per gli eventi di beneficenza che organizza.

Lo stilista è inoltre molto attento all’ecologia, avendo dedicato un'intera collezione al tema creando abiti da materiali riciclati, caratterizzandolo come esempio di sostenibilità ambientale. 

La sfilata ha visto la partecipazione di tanti personaggi noti e moltissimi appassionati che hanno applaudito le modelle e il talento creativo dello stilista. Tra i personaggi noti presenti all'evento citiamo Reneè Sylvie Lubamba, personaggio del mondo dello spettacolo che ha lavorato per programmi televisivi su reti Mediaset e Sky, Mariana Cretu che indossa questo bellissimo vestito dorato realizzato da Antonio Oliver in memoria di Maria Callas e Simone Coccia, che ha partecipato a una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip.

Gli organizzatori dell'evento porgono un particolare ringraziamento anche a Claudia Assettati, dell'agenzia TRES EN VOGUE e all'equipe HAIR E MAKE UP UFFICIALI CELEBRITY STYLIST EVENT di Roberto Petroccia. In pochi mesi questo TEAM di professionisti sta avendo un grande successo grazie alla loro dedizione e capacità, in collaborazione con Valentina Sacchi e Isabella Corrado della Vogue Parrucchieri di Milano.

antonio oliver3Grazie anche ai fotografi della Mad Mood Milano Fashion Week: Biagio Duca, Donato Forgetta, Frida Raiabova, Beatris Brasoveanu. Emiliano Peluso e in special modo Roberto Meneghin ed Ettore Tagliabue.
 
Organizzatore dell'evento: Antonio Oliver
Coordinatrice: Mariella Russo
Assistente Personale: Lucia Helena Ribeiro

Leggi anche:

A qualcuna piace caldo...

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI