Artigiano in Fiera 2019

artigiano in fieraTorna l’appuntamento annuale con Artigiano in Fiera a Milano, dove il polo fieristico di Rho ospiterà gli artigiani provenienti da tutto il mondo dal 30 novembre all’8 dicembre.

Si potranno vedere prodotti artigianali di primissima qualità, spesso difficili da trovare altrove, inoltre la manifestazione permetterà anche di assistere a una serie di eventi.

Tra i più significativi sono previsti performance musicali e danze popolari dei diversi Paesi del mondo, per scoprire tradizioni e cultura di luoghi lontani.

Non mancheranno show cooking, con dimostrazioni culinarie tenute da chef rinomati, oltre alle aree di ristoro per assaggiare piatti tipici italiani e internazionali.

Ad animare le giornate all’interno della fiera dell’artigianato ci saranno anche una serie di sfilate di moda e workshop creativi, per fare il giro del mondo senza doversi allontanare da Milano.

Una delle novità di questa edizione di Artigiano in Fiera sarà una nuova area dedicata ai bambini. Per i piccoli visitatori della manifestazione ci sarà Leolandia, per svagarsi nella magica atmosfera del celebre parco di divertimenti di Capriate San Gervasio.

Nella zona show ci saranno Leo e i folletti del Natale, per vivere emozionanti avventure, cantare, ballare e, soprattutto, ottenere il timbro per la letterina di Babbo Natale.

A disposizione anche una zona bimbi 4-7 anni, con servizio di custodia e di sorveglianza gratuito, oltre alla zona bimbi 0-36 mesi, per i più piccini, dove sotto la custodia dei genitori potranno gattonare e giocare, oltre alla zona nursery dove le mamme potranno allattare i bebè e usufruire dei fasciatoii.

L’accesso al pubblico non prevederà alcun costo, ma per poter visitare Artigiano in Fiera sarà necessario registrarsi per ottenere il pass gratuito.

Il polo fieristico di Rho si trova alle porte di Milano ed è possibile raggiungerlo comodamente in metropolitana dal centro al costo di 2 euro (zone Mi1-Mi3) con la linea M1.

Allo stesso prezzo è possibile usare il trasporto ferroviario di Trenord con il biglietto integrato STIBM.

Per i visitatori che preferiscono usare l’auto come mezzo di trasporto, una volta giunti in fiera ci saranno a disposizione 10.000 parcheggi, al costo orario di 2,50 euro, mentre quello giornaliero è di 17 euro.

Gli orari di apertura saranno dalle 10 alle 22:30 tutti i giorni.

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI