• Home
  • EVENTI
  • Serata da ridere con Giovanni Cacioppo 12 dicembre a Milano

Serata da ridere con Giovanni Cacioppo 12 dicembre a Milano

Ormai con l’inverno alle porte, quando il grigiore della città si fa più intenso, ogni occasione è buona per rigenerarsi!

Per sconfiggere la malinconia, non c’è nulla di meglio che concedersi una serata in totale relax, in compagnia di amici, magari sorseggiando un drink.

Sarà Sisal Wincity Milano Diaz (Piazza Diaz, 7), giovedì 12 dicembre, a intrattenere gli ospiti con un attore d’eccezione. E sarà Giovanni Cacioppo, noto a Zelig e Colorado Cafè per la sua comicità trasversale e versatile, da vero siciliano a intrattenere e divertire il pubblico.

Giovanni Cacioppo è un artista completo con una simpatia e un umorismo virali e naturali. Non occorre altro che lasciarsi trasportare e sedurre dalla sua comicità.

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo.

cacioppoUn’esperienza da vivere in prima fila, in un luogo come Sisal Wincity Milano Diaz che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove ogni ospite si sente al centro di ogni attenzione, sempre coccolato e in una dimensione di totale benessere.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity di Firenze, Milano, Roma e Catania accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

E quando si chiuderà il sipario su Cacioppo, la comicità al Sisal Wincity si fermerà ancora a Milano al Sisal Wincity Diaz mercoledì 18 dicembre, per l’ultima serata di dicembre dedicata alla comicità con un’attrice comica d’eccezione: Debora Villa!

Giovanni Cacioppo – biografia

Giovanni Cacioppo è un cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano. Inizia a farsi conoscere nel 1994, quando vince il concorso "Zanzara d'oro" a Bologna e realizza in teatro il monologo comico "Acqua e selz". Da allora, prende parte a numerosi programmi televisivi: "Maurizio Costanzo Show", "Tivù cumprà" con Mirabella e Garrani, la trasmissione per ragazzi "Solletico", "Scatafascio", il programma di Paolo Rossi su Italia 1, Zelig, "Torno Sabato", Mai dire lunedì, Mai dire Martedì, Che tempo che fa e Colorado Cafè.

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI