• Home
  • EVENTI
  • Serata musicale con i Virginia Gospel Ensemble 23 Dicembre

Serata musicale con i Virginia Gospel Ensemble 23 Dicembre

Alla vigilia del Natale, Il Wincity di Milano Diaz si prepara con un caldo  evento “musicale”.

Il 23 dicembre saranno di scena i “ Virginia Gospel Ensemble”

virginia

Il leader di questa formazione è Earl Bynum: produttore, autore e insegnante e torna in Italia con una formazione a sei elementi di coristi selezionati dalla corale The Mount Unity Choir, parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church, importante chiesa battista della Virginia attiva in numerose attività culturali, sociali e filantropiche.

Con la sua nuova formazione dei Virginia Gospel Ensemble Earl Bynum dà vita ad un perfetto mix di molteplici influenze di Gospel tradizionale, contemporaneo, ed arrangiamenti anche vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria.

Earl Bynum ha vinto l’importante riconoscimento come Best Church Choir al “Neighborhood Awards” 2013 e a gennaio 2014 ha vinto il grammy del gospel fregiandosi dello “Stellar Awards” come Best Contemporary Gospel Choir.

Earl Bynum – voce/tastiera
Simon Richardson III – voce
Aisha McCollum – voce
Francine Merritt Bright – voce
Jewel Cherry – voce
Cedric Rouson – Tastiera

Apericena stellato 8€ dalle 20:00

Inizio concerto dalle 20:30

Posti a sedere garantiti fino a esaurimento

Sisal Wincity

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

Leggi anche:

Natale a Milano: Villaggio delle Meraviglie 2019

Mercatini di Natale in Lombardia

Milano e la magia del Natale: storia, tradizioni, eventi

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964