• Home
  • MOSTRE
  • Capodanno 2020 a Palazzo Ducale: cenone, mostre da Banksy a Hitchcock e brindisi

Capodanno 2020 a Palazzo Ducale: cenone, mostre da Banksy a Hitchcock e brindisi

Per chi vuole trascorrere un Capodanno speciale e diverso dal solito, quest’anno è possibile attendere lo scoccare della mezzanotte a Genova, precisamente a Palazzo Ducale per una serata che unisce arte, cenone e divertimento.

capodanno-2020-palazzo-ducale-cenone-mostre-banksy-hitchcock-brindisi-tiziana-leopizziPer il 31 dicembre, sono quattro le offerte, tutte diverse tra loro, per visitare le tre nuove mostre allestite al Ducale: la mostra Anni Venti in Italia - L'età dell'incertezza, la mostra Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures e l'ultima arrivata, la mostra Il secondo principio di un artista chiamato Banksy. Scopriamole insieme.

Cenone di Capodanno 2020 con ingresso mostra

La prima proposta si chiama Aspettando gli anni '20 - Un Capodanno Ruggente a Genova. Il programma prevede cenone con brindisi, musica dal vivo, bar + visita alla mostra Anni Venti in Italia. Durante la serata che dà il benvenuto al 2020, è previsto l'intrattenimento musicale dal vivo con la Genova Swing Band. Da mezzanotte in sala è disponibile anche il servizio bar (10 euro a singola consumazione) con cocktail a tema anni '20: Cocktail Martini, Mimosa, Mind Julep e Negroni. Gradito l'abbigliamento a tema. Costo: 120 euro.

Palazzo Ducale: apericena e brindisi con ingresso a due mostre

La seconda proposta è Capodanno Pop 2020. La serata, organizzata da Mentelocale Bistrot di Genova, propone buffet & drink al Fondaco del Ducale e le mostre Il secondo principio di un artista chiamato Banksy e Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures . Una serata con locale dedicato, buffet e brindisi di mezzanotte con spumante, panettone e mandarini nel Loggiato del Cortile Maggiore. Costo: 49,90 euro.

Brindisi di Capodanno 2020 al Ducale e ingresso a due mostre

Parliamo sempre della proposta Capodanno Pop, con solo brindisi: la serata si snoda sempre tra buffet & drink al Fondaco di Palazzo Ducale e le mostre Il secondo principio di un artista chiamato Banksy e Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures con brindisi di mezzanotte. Costo: 24,90 euro.

Brindisi di Capodanno 2020 e mostra Anni Venti

Infine, ecco Aspettando gli Anni '20 solo brindisi, il cui programma permette di visitare la mostra Anni Venti al Ducale + brindisi di mezzanotte con spumante, panettone e mandarini nel Loggiato del Cortile Maggiore. Costo: 19,90 euro.

Info e possibilità di acquisto sul sito del museo

Tiziana Leopizzi

Leggi anche:

MACCHINA VOLANTE CA176: IL SOGNO DEL VOLO DI LEONARDO PRENDE VITA ALLA MOSTRA LEONARDO3

LA GIOCONDA IN VAL VEDDASCA. VIAGGIO ARTISTICO TRA VERITÀ E LEGGENDA

INGE MORATH. LA VITA. LA FOTOGRAFIA

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964