Capodanno a teatro 2019

volare10dim 1Negli ultimi anni va sempre più consolidandosi l'abitudine dei vari teatri milanesi di proporre per la serata dell'ultimo dell'anno iniziative varie collegate alla rappresentazione di spettacoli. L'opportunità sarebbe quella di vivere un capodanno alternativo in cui, senza rinunciare del tutto agli elementi del tradizionale cenone a base di spumante, cotechino e lenticchie, sia possibile immergersi nella magica atmosfera del teatro, lontano dai rumorosi festeggiamenti della città.

A tal proposito intendiamo proporre quest'anno su milanofree, una raccolta di alcune delle più significative proposte dei vari teatri milanesi per festeggiare il capodanno in compagnia dell'arte e degli artisti.

Al Teatro Fontana di Via Boltraffio, la serata del 31 dicembre sarà possibile assistere allo spettacolo Volare. Concerto a Domenico Modugno, a cura di Gennaro Cannavacciuolo, spettacolo di grande successo che quest'anno ha raggiunto il traguardo assoluto di ben 500 repliche. A seguire buffet di mezzanotte con brindisi e dj set a cura delle Nina's Drag Queens. Prezzo della serata 50 euro.

la prova laila pozzo

Presso il Teatro Filodrammatici verrà invece rappresentato, in occasione di San Silvestro, lo spettacolo La prova, con testo e regia di Bruno Fornasari, commedia ironica sull'eterno gioco di ruoli maschio/femmina. È previsto per le 20.30 un buffet a cui seguirà per le 22 la rappresentazione dello spettacolo in coda al quale a mezzanotte è previsto un brindisi insieme agli attori. Costo totale della serata 65 euro a persona.

A Teatro Libero andrà invece in scena il 31 dicembre, Non tutto il male viene per nuocere di e con Giulia Pont, monologo ironico dal ritmo incalzante. Costo della serata 50 euro.

Al Teatro Elfo Puccini la proposta prevede invece la rappresentazione della celebre commedia L'importanza di chiamarsi Ernesto seguito dal buffet Wild Style con tramezzini assortiti e panettone con crema al mascarpone, brindisi con gli attori e dj set annesso. Costo della serata 75 euro.

Infine a Teatro Litta è prevista per il 31 la replica speciale de Gli Innamorati - Il Musicarello di Carlo Goldoni, con la regia di Pietro De Pascalis e grande festa di mezzanotte con brindisi di capodanno e festa danzante con balli sessanta e settanta. Costo del biglietto 80 euro.

Si annuncia, insomma, un capodanno teatrale scoppiettante!

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964 MILANO TORINO PAVIA RIMINI