• Home
  • EVENTI
  • Capodanno al Circo di Peschiera Borromeo

Capodanno al Circo di Peschiera Borromeo

fa1b960d 44cd 4424 833a 8744ce8958d8Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, proporrà un Veglione di San Silvestro unico sotto il variopinto tendone, che si terrà la sera del 31 dicembre a partire dalle 20.30.

Il Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo

Fondato dalla famiglie Orfei, il Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo ha lo scopo di divulgare l’arte circense, per dare modo a tutti gli iscritti di intraprendere le varie discipline che la contraddistinguono.

Dai più grandi ai più piccoli il coinvolgimento è totale, soprattutto grazie alla particolarità degli esercizi intrapresi durante i corsi, che non creano assolutamente routine ma che, a differenza di altri sport, mettono gli allievi nella condizione di migliorare costantemente per il raggiungimento di obiettivi sempre nuovi, che sviluppano corpo e mente.

Particolare è il coinvolgimento dei più piccini, che attraverso queste discipline sviluppano il sistema motorio divertendosi in giochi ginnici ispirati dal magico mondo del circo.

La festa di Capodanno

La serata comincerà con un gran cenone. Si potranno gustare insalata di mare, panettone gastronomico, torte salate, antipasto all’italiana, prelibate lasagne alla bolognese, cannelloni di ricotta e spinaci e l’immancabile piatto con cotechino e lenticchie, che sarà accompagnata dall’esibizione live di una bravissima cantante.

In attesa della mezzanotte andrà in scena Il bosco innevato, spettacolo diretto da Paride Orfei dove gli artisti circensi, come acrobati a corpo libero, acrobati aerei, giocolieri, equilibristi, contorsionisti e tanti altri,  saranno in grado di lasciare stupiti i più piccoli e coinvolgere gli adulti.

Lo spettacolo narra la storia dei personaggi del bosco e di come si organizzano per celebrare a dovere il rientro di Babbo Natale, al termine della consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo e i numeri circensi previsti sono di alta scuola e sapranno regalare forti emozioni a tutti.

Seguirà il classico countdown, con il brindisi di buon auspicio e scambio di auguri, poi ci sarà lo spazio a musiche divertenti e coinvolgenti balli di gruppo fino alle 2 del mattino, quando la festa giungerà al termine.

Come partecipare

La festa di capodanno si svolgerà il 31 dicembre, dalle 20.30 alle 2.00, presso il Circo in via Carducci a Peschiera Borromeo (MI). 

Il menù, del costo di 80 euro per gli adulti e di 40 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni, sarà composto da polpettine di carne, polpettine di spinaci, nuggets, antipasto all’italiana, insalata di mare, insalata russa, torte salate, panettone gastronomico, crocchette di patate, caprese, lasagne alla bolognese, cannelloni ricotta e spinaci, cotechino con lenticchie, panettone e pandoro, frutta fresca e frutta secca, vino bianco in bottiglia, vino rosso in bottiglia, acqua, bibite per bambini, acqua, caffè, brindisi di mezzanotte con spumante prosecco.

Per informazioni e prevendite: 3316522892 (anche WhatsApp) - 3491072574.

 

Leggi anche:

Capodanno 2020: cosa fare a Milano

Capodanno russo a Villa Cesarina a Varese

Capodanno a teatro 2020 a Milano

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964