• Home
  • EVENTI
  • Capodanno russo a Villa Cesarina a Varese

Capodanno russo a Villa Cesarina a Varese

capodanno russo villa cesarinaUn elegante Capodanno all'insegna degli sfarzi sovietici e della cucina degli Zar, a Villa Cesarina a Varese per festeggiare l'inizio del nuovo anno 2020.

La location

Villa Cesarina fu costruita nel 1906 per volere della famiglia Calegari su progetto dell' ingegnere milanese Vittorio Verganti.
La villa, inserita in un vasto giardino e su un terreno in pendio, domina la Valganna e l'omonimo laghetto.

L'edificio si caratterizza per le aperture ellittiche presenti sulla facciata verso valle e sui quattro lati dell'alta torretta belvedere, profilate da un disegno ornamentale delicato e raffinato. E' in questo contesto che si inserisce questo evento per festeggiare la fine del 2019 e l'inizio di un nuovo anno in un evento che vuole essere indimenticabile.

Il Capodanno Russo vedrà la presenza di ospiti internazionali, coordinato per la parte musicale da Andrea Vantini, vedrà duetti ed altre sorprese, come la sfilata di moda della stilista russa Irina Bogdanova e l'immancabile Cena di Gala di Capodanno 2020!

Fra gli ospiti: Il principe di Montenegro e la duchessa Sofiana Tocari.

irina bogdanova pianoforteGuest star della serata a Villa Cesarina sarà il soprano Olga Romanko che canterà le arie italiane più famose accompagnata dalla grande pianista Internazionale Irina Bogdanova al Capodanno Russo a Villa Cesarina. Irina Bogdanova già bimba prodigio, è una affermata star della musica classica, con all'attivo numerosi dischi pubblicati da prestigiose case discografiche in tutto il mondo e concerti nei più importanti teatri del pianeta, Scala di Milano compresa.
Irina é già stata a Villa Cesarina in qualità di Stilista e modella con la sua collezione moda, entusiasta della cornice e della natura che circonda la villa, ha deciso di accettare l'invito del Duca di Valganna e per il Capodanno Russo, al pianoforte di Villa Cesarina, ci delizierà con alcuni pezzi di straordinaria difficoltà di esecuzione.
Una straordinaria opportunità per tutti gli appassionati del pianoforte e della musica classica di conoscere ed ascoltare la grande musicista in un contesto amichevole e molto suggestivo.

Il programma del Capodanno russo:

ore 20.00 primo brindisi di benvenuto e presentazione fotografi
ore 21.00 inizio della musica dal vivo e aperitivo con anche specialità alimentari russe
ore 21.30 presentazione ospiti internazionali e guest star
ore 22.30 cena di gala
ore 24.00 brindisi di mezzanotte
ore 00.30 spettacolo danzante con sfilate di moda
ore 01.00 elezione miss e mister 2020
a seguire giochi, sorprese e tanto divertimento fino alle 06.00
Per Prenotazioni e per informazioni - email: eyeris.model@gmail.com 
Evento esclusivamente su Prenotazione

Leggi anche:

Il tubino, sempre di moda e adatto per tutte le occasioni. Anche per il Capodanno

Capodanno 2020: cosa fare a Milano

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964