• Home
  • BAMBINI
  • Al cinema con bambini e famiglie: film gennaio 2020

Al cinema con bambini e famiglie: film gennaio 2020

popcorn pixDopo il boom di uscite durante le vacanze di Natale (clicca qui per leggere l'articolo dedicato), film che nella maggior parte dei casi sono ancora nelle sale, dovremo aspettare la seconda metà di gennaio 2020 per la maggior parte delle nuove uscite di questo primo mese dell’anno.

 

PICCOLE DONNE

Uscito il 9 gennaio 2020. Un film di Greta Gerwig. Con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet.
Tratto dal romanzo di Louisa May Alcott che conosciamo a memoriam racconta il percorso di crescita di una famiglia composta da sole donne, in questo la regista ha scelto di strutturare il racconto mescolando i romanzi della serie e combinandoli con la biografia di Louisa May Alcott, ma anche della propria, perché questi momenti riguardano l'essere autrice e donna, ieri e oggi, in un mondo di uomini.

 

 ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S

Uscita 17 gennaio 2020. Un film di Gianluca Leuzzi. Con Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone
Nel loro esordio al cinema Luì e Sofì, i fidanzati siciliani protagonisti del canale Youtube Me contro te, saranno alle prese con il loro acerrimo nemico, il signor S.

 

TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI

Uscita 23 gennaio 2020. Film di Animazione.
Le disavventure di un cane viziatissimo che deve imparare a vivere nel mondo reale dopo la morte della sua ricca padrona. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato, che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

 

FIGLI

Uscita 23 gennaio 2020. Un film di Giuseppe Bonito. Con Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi.
Film, per mamma e papà, tratto dal monologo recitato da Valerio Mastandrea "I figli ti invecchiano". Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice…. Finchè non arriva il secondo figlio.

 

DORAEMON - NOBITA ALLA SCOPERTA DELLA LUNA


Uscita 23 gennaio 2020. Film di Aminazione.
Nobita ha visto una luna diventare gialla la notte scorsa e ne ha parlato con la sua classe, ma tutti pensano che sia solo una storiella divertente….

 

ODIO L'ESTATE

Uscita 30 gennaio 2020. Un film di Massimo Venier. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli .
Il ritorno in grande stile di Aldo, Giovanni e Giacomo che ci raccontano una nuova storia di amicizia e sentimenti.. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il problema è che hanno prenotato la stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile.

 

DOLITTLE

Uscita 30 gennaio 2020. Un film di Stephen Gaghan. Con Robert Downey Jr., Tom Holland, John Cena, Marion Cotillard, Ralph Fiennes.
Tornano le avventure del dottor Dolittle, l'unico medico al mondo capace di capire e parlare con gli animali, protagonista della serie di libri per bambini scritti da Hugh Lofting negli Anni Venti.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964 MILANO TORINO PAVIA RIMINI