• Home
  • EVENTI
  • Sanremo 2020: Achille Lauro scandalo sull'Ariston

Sanremo 2020: Achille Lauro scandalo sull'Ariston

achille lauro sanremo2020 tutinaSe ne frega Achille Lauro, che calca la scena proprio con il testo "me ne frego" e si appresta a scandalizzare i benpensanti.

Sanremo 2020, arriva Achille Lauro, una discesa dai famosi 15 gradini dove il pensiero principale di chi li ha calcati prima di lui è stato quello di non inciampare e ruzzolare sul palco del l'Ariston facendo una grandissima gaff, mentre lui non inciampa sui gradini ma, per molti, tocca il fondo togliendosi la mantella nero-dorata così da rimanere praticamente in mutande con una tutina brillantinosa nude look troppo aderente che lascia poco alla fantasia e molto alla sua quasi totale nudità.

Questa sua scelta shock fa perdere la concentrazione sulle parole della canzone che mi riprometto di sentire tra qualche ora. Achille Lauro emula San Francesco togliendosi il mantello ma in questo modo risulta troppo irriverente.

Vediamo una San Remo dove l'esordio sul palco dell'Ariston vede Fiorello vestito da Don Matteo che con ironia da il via alla serata internazionale ma poche manciate di minuti dopo la sala si riscalda notevolmente quando a sorpresa Achille Lauro vuole i riflettori tutti su di se, lanciandosi in un vero e proprio streap tease forse troppo esagerato per una serata istituzionale come quella del Festival italiano.

Ma, colpa sua o di una tv di stato che manda in onda "provocazioni inadeguate e blasfeme"? Achille Lauro prima di salire sul palco dell'Ariston aveva inviato una mail ai giornalisti dicendo: "Ho deciso di osare, di azzardare, qualcuno potrà dire che sono pazzo: sono disposto a correre il rischio, certo che chi non comprenderà avrà comunque il mio rispetto. Per tutto il resto: me ne frego". 

Su twitter si crea molto scompiglio, c'è chi addita Achille Lauro come un folle e chi lo idolatra.
"La faccia di chi ha premeditato una rivoluzione, genio del marketing, chiudete Sanremo, brividi, semplicemente immenso, pensavo che Achille Lauro dopo l'entrata a piedi nudi avesse finito lo show e invece si toglie il mantello e canta con una tutina glitter. E niente, ha già vinto tutto.", e molto altro, sono i commenti che fioccano da più parti.

Sicuramente l'obiettivo di Achille Lauro è stato raggiunto, a parlare di lui sono davvero tutti. Questa è solo la prima puntata, cosa ci dobbiamo aspettare in seguito? Altri scandali per tenere viva l'attenzione su un Festival che molti non vogliono più guardare?

Leggi anche:

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964