• Home
  • EVENTI
  • Milano Tattoo Convention: dal 7 al 9 febbraio tatuatori da tutto il mondo

Milano Tattoo Convention: dal 7 al 9 febbraio tatuatori da tutto il mondo

milano tattoo convention 2020 tatuaggi tatuatori famosi orario costo fiera
Tre giorni indimenticabili per gli appassionati del tatuaggio: da domani 7 febbraio 2020 torna la Milano Tattoo Convention che ospiterà in Fiera sino a domenica 9 febbraio i virtuosi maestri del tatuaggio. 

Milano Tattoo Convention 2020

L'uso di tatuare il corpo è molto antico, in ogni epoca e con i più disparati significati il tatuaggio ha accompagnato l'uomo, ne ha rispecchiato paure e valori durante tutta la sua storia arrivando sino ai giorni nostri.
Da 25 anni Milano ospita una convention interamente dedicata a quest'arte, celebrando gli acclamati maestri e la loro formidabile creatività: evento che di anno in anno si amplia fino ad accogliere nel 2020 più di 500 professionisti del tattoo, provenienti da ogni parte del mondo, a rappresentare tutti gli stili esistenti. (Mancheranno solo gli esponenti della Cina a causa della preoccupante diffusione del Coronavirus)

Tatuatori

Alla festa del tatuaggio saranno presenti i nomi più importanti del panorama internazionale e nostrano. Tra gli italiani: Stizzo, Simo Snt, Amanda Toy, Matteo Pasqualin, Marco Galdo e Roberto Borsi. Tra gli europei ricordiamo l'inglese Josh Peacock e il polacco Ad Pancho, Oash Tattoo dalla Spagna e dalla Francia Sandry Riffard. Qualche altro nome? Troverete anche il vietnamita Manh e i coreani Pitta Kkm e Haewall, mentre del movimento SuicideGirls ci sarà Indago, Riae Suicide, Spicyroller, Yanna Sinner.

Programma

Il programma della Milano Tattoo Convention 2020 è ricco di iniziative: ci saranno spettacoli, musica e i tattoo contest con le varie premiazioni. Il sito ufficiale è ben fatto: se cercate ulteriori informazioni consigliamo di andare alla pagina milanotattooconvention.it.

Informazioni: biglietti e orari

La Milano Tattoo Convention 2020 si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 febbraio presso la Fiera Milano City (il MiCo - Milano Congressi), area centrale della metropoli e facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici (Fermata Portello della linea Lilla - M5). Ricordiamo che l'ingresso è il Gate 13, via Gattamelata 10.
Gli orari del venerdì saranno i seguenti: dalle 14 alle 23, sabato dalle 12 alle 23 e domenica dalle 12 alle 20.
Il costo del biglietto giornaliero è di 25 euro, il prezzo dell'abbonamento ai tre giorni della Convention invece è di 60 euro.
 
 
Milano Tattoo Convention 2020
Dove: Fiera Milano City presso il Mi.CO. - Milano Congressi; via Gattamelata 10, Gate 13 (Milano)
Quando: venerdì 7 Febbraio dalle 14 alle 23, sabato 8 dalle 12 alle 23, domenica 9 dalle 12 alle 20.
 

Leggi anche:

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964