• Home
  • EVENTI
  • San Valentino al Gardaland SEA LIFE Aquarium: una serata esclusiva

San Valentino al Gardaland SEA LIFE Aquarium: una serata esclusiva

san valentino gardalandSiete alla ricerca di un San Valentino speciale oppure volete stupire il vostro partner con una sorpresa insolita? Gardaland SEA LIFE Aquarium propone una serata esclusiva e riservata solo a 20 coppie fortunate.

San Valentino a Gardaland Sea Life

Ebbene sì, venerdì 14 febbraio l’acquario, sito nel parco divertimenti più grande d’Italia, sarà eccezionalmente aperto.

I fidanzati o coniugi privilegiati verranno accolti all’entrata con un calice di benvenuto e a seguire, una guida li accompagnerà mostrando loro tutte le oltre 5.000 affascinanti creature che abitano le vasche. Oltre ad ammirarli, sarà possibile conoscere tutte le curiosità riguardanti il mondo sottomarino: i cavallucci, ad esempio, danzano per conquistare la propria femmina mentre le castagnole tropicali, nel periodo del corteggiamento, mutano il colore della propria livrea.

Finita la visita, le coppie potranno rifocillarsi presso un elegante buffet situato nella sala del Covo del Capitano, uno dei punti più suggestivi del luogo, continuando ad osservare gli abitanti dell’acquario tra cui faranno la loro apparizione squali e razze.

Come partecipare

Per poter accedere è necessario prenotarsi. Il costo del pacchetto, comprensivo dell’ingresso all’acquario è di 50 euro a persona. L’ingresso è possibile a partire dalle 19.

Ma le sorprese non finiscono qui: per tutto il weekend della festa degli innamorati, sarà possibile visitare Gardaland SEA LIFE Aquarium con il proprio partner usufruendo della promozione 2 per 1.


Nelle giornate del 14, 15 e 16 febbraio, tutte le coppie potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno e verranno omaggiate da una dolce sorpresa firmata Caffarel.

Il 14 febbraio la struttura sarà aperta dalle ore 9 alle 15, mentre il 15 e il 16 febbraio l’orario sarà dalle 10 alle 16.

 

Leggi anche:

TEDX: LE IDEE DELLA BRIANZA

TRISHA BAGA. THE EYE, THE EYE AND THE EAR. LA MOSTRA DA PIRELLI HANGARBICOCCA

BRITTANY MURPHY: INTRIGHI E MISTERI DIETRO ALLA MORTE DELL'ATTRICE AMERICANA

I COMITATI: BASTA DISASTRI FERROVIARI, LA POLITICA INTERVENGA SENZA DIVISIONI

6000 SARDINE IN LOMBARDIA: NUOVA PROPOSTA #INCOMUNESENZAODIO 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964