• Home
  • CRONACA
  • Camion dei rifiuti travolge e uccide donna in bicicletta

Camion dei rifiuti travolge e uccide donna in bicicletta

ambulanzaTragico incidente questa mattina attorno alle 10.30 a Caronno Pertusella alle porte di Milano quando una donna di 64 anni è stata travolta dal camion della nettezza urbana.

Purtroppo non c'è stato più nulla da fare, la donna è morta in ospedale dove era stata portata in codice rosso dall'ambulanza della Croce Rossa accorsa sul luogo dell'incidente.

Erano circa le 10 del mattino quando la donna che era a bordo della propria bicicletta, percorrendo via Milano, è stata travolta e schiacciata contro un muro dal camion della nettezza urbana della ditta Econord in manovra che non l'ha vista passare.

A nulla è servito il tempestivo arrivo dell'autovettura della Croce Rossa che ha portato la donna in condizioni disperate all'ospedale di Garbagnate milanese. All'arrivo infatti i medici dell'ospedale hanno solo potuto constatare il decesso causato dalle troppe fratture riportate a seguito dello schiacciamento.

L'autista del camion della nettezza urbana stava facendo manovra e in retromarcia non si è accorto della donna schiacciandola contro un muro. Sotto stato di shock l'autista che oggi ha tranciato la vita di una persona e gettato nella disperazione la sua famiglia.

Ora sul posto le forze dell'ordine tracceranno l'esatta dinamica del tragico incidente e ci si domanda come nel 2020 non si debba rendere obbligatori sistemi elettronici che non permettano altre disgrazie come quella di questa mattina a Caronno Pertusella. Il pm del Tribunale di Busto Arsizio ha aperto un'indagine per capire l'esatta dinamica, atto chiaramente dovuto.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964