Skip to main content

A Milano per i bambini il tram dei desideri di Klaus, il viaggio è gratuito

  • Michele Canziani
Natale a Milano: tram speciale per i bambini, il viaggio è gratis
Tutti a bordo, è arrivato il Tram dei Desideri di Klaus! una bella occasione per i bambini per scrivere una letterina per Natale e vivere un'emozionante viaggio tra le vie di Milano con tante sorprese divertenti.

Tram dei Desideri di Klaus

Dal primo al 23 dicembre sulle strade di Milano transita il Tram dei Desideri di Klaus, veicolo ATM allestito seguendo l'ispirazione data dal film d'animazione di Netflix in vista per Natale.
Atmosfera resa un po' magica per tutti i bimbi, sulla speciale vettura 1847 si ascolteranno delle storie, si potranno scattare fotoricordo in compagnia anche del truccabimbi.
Il tram parte e torna ogni giorno da Piazza Fontana, l'itinerario dura 30 minuti. Questi gli orari da tenere presente: da lunedì a venerdì dalle 13.45 alle 20.15; mentre sabato e domenica dalle 10.45 alle 17.15. La piacevole avventura è dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni che dovranno essere accompagnati da un adulto. L'ingresso è libero per tutti.

Il film: "Klaus – I segreti del Natale"

Sulla nota piattaforma di streaming c'è un nuovo film di animazione diretto da Sergio Pablos (lo stesso che ha firmato "Cattivissimo me") e che narra la storia di un falegname - di nome Klaus - che crea con le proprie mani tanti giocattoli di legno.
Il falegname incontrerà il giovane Jesper - studente in punizione su un'isola del Circolo Polare Artico - e con la collaborazione di una insegnante s'impegneranno tutt'e tre per portare allegria a Smeerensburg.
Francesco Pannofino ha prestato la voce a Klaus, Marco Mengoni a Jesper, Ambra Angiolini a Alva. Il film sarà disponibile in streaming su Netflix dal 15 novembre.
 
 
Il Tram dei Desideri di Klaus
Dove: Piazza Fontana, Milano
Quando: partenza ogni mezz'ora, da lunedì a venerdì dalle 13.45 alle 20.15, sabato e domenica dalle 10.45 alle 17.15.
Pin It