Natale al cinema coi bambini: film dicembre 2019

L’appuntampopcorn pixento al cinema con i bambini è d’obbligo nel periodo natalizio, e quello del 2019 sarà un Natale cinematografico ricchissimo! Ci saranno diversi nuovi film di animazione, dai Pow Patrol per i più piccoli, a Spie sotto copertura e grandi classici che ritornano, come Frozen II, uscito a novembre e che dato il successo resterà nelle sale ancora a lungo, Star Wars e Jumanji. Vediamo nel dettaglio le uscite fino al primo gennaio!

 

STAR WARS - L'ASCESA DI SKYWALKER

In uscita il 18 dicembre.
Un film di J.J. Abrams. Con Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega

Il film conclude la terza trilogia dedicata a Star Wars e dunque la saga volge al termine con la piccola Resistenza sopravvissuta dal precedente capitolo affronta ancora una volta il Primo Ordine.

 

PINOCCHIO

In uscita il 19 dicembre
Un film di Matteo Garrone. Con Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini .
Matteo Garrone adatta la favola italiana più conosciuta nel mondo. Questa nuova versione cinematografica di Pinocchio è molto fedele alla favola di Collodi, dalla quale prende in prestito anche personaggi minori come la lumaca, la civetta e il corvo.

 

PAW PATROL MIGHTY PUPS - IL FILM DEI SUPER CUCCIOLI

In uscita il 21 dicembre
Dalla televisione al grande schermo i Paw Patrol sono pronti per una nuova avventura in cui dimostreranno che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa!

 

JUMANJI - THE NEXT LEVEL

In uscita il 25 dicembre
Un film di Jake Kasdan. Con Karen Gillan, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Darin Ferraro
Il sequel di Jumanji: Benvenuto nella jungla (2016)
Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate puntando tutto su due nuovi personaggi…. Due pensionati!

 

SPIE SOTTO COPERTURA

In uscita il 25 dicembre
Che succede se l'agente segreto più abile del mondo, capace di lanciarsi dai grattacieli come un supereroe e dotato di gadget da far invidia a 007, venisse trasformato, per il bene pubblico, in un anonimo piccione?

 


PLAYMOBIL - THE MOVIE

In uscita il 31 dicembre
Dopo i due film di Lego Movie non poteva farsi attendere oltre il primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli PLAYMOBIL®.
Un'avventura classica e divertente, che non ha né il loro umorismo adulto nè quel pizzico di follia che ha fatto amare Lego Movie anche ai genitori.

 

TOLO TOLO

In uscita il 1 gennaio
Un film di Checco Zalone. Con Checco Zalone che prova a superare se stesso vestendo i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya.

 

Leggi anche:

Natale 2019: un libro sotto l'albero

Natale 2019: giochi da tavolo per le famiglie

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964