Principe azzurro? NO, grazie!

Nella nostra società, caratterizzata dai social, sui quali nasce l'amore improvvisamente e spesso si consuma virtualmente, ancor prima di iniziare una vera relazione sentimentale, il principe azzurro, proprio non ci sta !!

Chi avrebbe il coraggio di addossarsi la responsabilità di un rapporto duraturo nel tempo, senza nei e privo di piccole sorprese bizzarre, che a volte rendono l'amore, più piccante ed estroverso?

Nessuno sopporterebbe l'idea di fare coppia fissa per l'eternità, senza screzi, nè trabocchetti originali, creati appositamente dagli innamorati, per creare una calda atmosfera amorosa, che abbia il carattere dell'incerto e del sempre misterioso. E' il mistero che affascina, è l'attimo improvviso che conquista, è il gesto romantico non programmato, che funziona davvero!

Afferralo/a e bacialo/a improvvisamente, vedrai che le/gli piacerà! La routine quotidiana ha stufato e San Valentino appartiene agli appuntamenti ordinari che vengono affrontati, da molti, con noia e abitudine. Quest'ultima, poi, è la vera tomba dell'amore. 

Il tocco dell'imprevisto, del fantasioso, del bizzarro, che è, nello stesso tempo, originale, è ciò che ci vuole per svegliare e ravvivare un rapporto sentimentale, che ha bisogno di quel non so che...

Perchè programmare sempre una cena romantica, in un posticino lontano dalla folla e situato in un paesaggio dal panorama mozzafiato?
Studiatevi invece qualcosa di esemplare, fate ciò che lui/lei non si aspetta che facciate e sorprendetelo/a. Ma attenzione, dev'essere qualcosa a cui tiene in particolar modo, nei confronti di cui, avete dimostrato sempre il vostro disappunto. 

Un esempio subito? Ecco accontentati/e.
Siete disordinate? Allora fategli trovare la casa ordinata a puntino, con tanto di indumenti puliti e stirati, sistemati negli appositi cassetti, ma dovete filmare i momenti in cui avete sistemato la casa e farli rivedere al vostro caro lui o alla vostra amata lei, per evitare che pensi che avete chiamato la donna delle pulizie per farvi aiutare, prendendovi alla fine, solo il merito.

Un altro esempio? Ok. Fate un regalino alla suocera, invece che a lei/lui, per dimostrare quanto "volete bene" a colei che ha messo al mondo la vostra metà.
Lui o lei, ama gli animali ? Andate in un canile e prendete un cane e mettetegli un collare con la scritta : "Chiamalo kiss, che significa bacio, sarà il tuo portafortuna".


Precedetelo/a nei suoi desideri intimi e agite! Non perdete tempo a scegliere regalini "utili", perchè sono i meno accetti e i più disgustosi. Scegliete un regalo bello, ma sorprendente, efficace, che colpisce e soprattutto indimenticabile. Scegliete un paio di pantofole, che abbiano sopra, la vostra foto in una e la sua foto nell'altra, con la scritta "Sarò sempre ai tuoi piedi, se tu sarai ai miei".

Fate dei biscotti a forma di sorriso, basta una piccola faccina con gli occhietti, che saranno due gocce di cioccolato e una boccuccia che sarà una piccola ciliegina rossa e accompagnateli con un biglietto, dove ci sarà la scritta : "I miei sorrisi sono tutti per te, che hai rallegrato la mia vita".

Sfatate il mito del principe azzurro, anche gli uomini vorrebbero incontrare la loro "Principessa", ma che non si trasformi in una strega! E poi, smettetela con i discorsi sulla diffidenza e sull'incredulità, avete stancato con questi moralismi da deluse irreparabili! Gli uomini non sono tutti uguali e aspettano soltanto che voi donne lo capiate. E voi uomini, non aspettate di essere sempre sicuri, prima di fare il primo passo! Alle donne piace l'uomo di iniziativa, ma che sia intelligente e umoristica, con un pizzico di passionalità, che non guasta mai! Date sfogo alla vostra creatività e alla vostra immaginazione.

Ricordate che nessuno è meglio di voi, per escogitare l'inizio del film più bello che avete mai visto: quello della vostra vita!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.