Skip to main content

Albero di Natale Swarovski 2016 a Milano in Galleria

  • Beatrice Cicala

albero natale swarovski galleria2016Anche le festività natalizie 2016 avranno in Galleria Vittorio Emanuele II un bellissimo e scintillante albero di Natale allestito, per il terzo anno consecutivo, da Swarovski nell'Ottagono centrale in collaborazione con il Comune di Milano.

L'Albero di Natale Swarovski sarà illuminato a partire da questa sera 2 Dicembre 2016 fino al 6 Gennaio 2017.

“L’Albero sarà orgogliosamente dedicato alle Donne e da loro acceso, che per noi rappresentano il mondo al quale facciamo riferimento e dal quale prendiamo maggiormente ispirazione” - dichiara Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia-.

Uno spettacolo di luci e musica, per celebrare il Natale 2016, insieme alle madrine della serata: Margherita Buy, Laura Chiatti, Cristiana Capotondi, Rossella Brescia e Paola Turci, che ci regalerà un’emozionante performance musicale; donne brillanti e carismatiche, che rispecchiano l’animo della Maison e rappresentano il talento e la bellezza italiana.

Seguirà un brindisi esclusivo sotto l’Albero e la Volta, in cui le Amiche del Brand e la Stampa festeggeranno il Natale insieme a Swarovski.

La suggestiva accensione dell’Albero Swarovski e della Volta, darà inizio, in grande stile, al periodo più magico ed emozionante dell’anno che terminerà il 6 gennaio 2017.

L’albero, alto 12 metri, è decorato con più di 10.000 ornamenti in cristallo e illuminato da oltre 36.000 luci.

Milan l'è semper on gran Milan!!

Pin It