Skip to main content

Dalle APP ai Dolci: combinazione vincente che porta a Bake Off

gandini 1Le app e i dolci sembrano mondi così distanti, che nascono in posti diversi e in aziende che hanno business differenti.

L’app è la sintesi di un’applicazione che raggiunge la sua massima funzionalità in un tasto, da premere per avere il top di un’utilità nella sua essenzialità. A volte si installano per un breve periodo, a consumo quasi fossero un usa e getta, con una ricerca continua di un’evoluzione che le migliori. Dietro quell'eseguibile c’è un mondo di sviluppatori, analisti programmatori, designer che ne curano tutti i dettagli.

In luoghi diversi, pervasi da profumi e sapori, nascono i dolci con combinazioni di ingredienti, passioni e colori. Nella storia si narra che ebbero inizio nell'Antica Grecia e negli ultimi quattro secoli, sono cresciuti nell'uso e consumo. Usati per tutti i gusti, creati per svago o per lavoro, fino a diventare dei capolavori dai grandi pasticcieri. Tutto ciò è accomunato da una grande passione e creatività.

Questo estro nella loro composizione, li accomuna alle app.

La ricerca di una forma attraverso un disegno, lo studio di una combinazione di ingredienti sono le caratteristiche che troviamo in Sara Gandini nuova concorrente del programma Bake off.

L’edizione in stile anni 50 si terrà in Villa Borromeo ad Arcore e sarà in onda su Real Time dal 30 agosto alle 21.10.

Conosciamo Sara Gandini

la nuova concorrente di 32 anni, nata e cresciuta a Induno (Varese),  lavora presso una società leader nel betting e payment,  e  svolge il ruolo di  user experience design, progetta  le app e siti web.

Gestisce un team di 11 persone, e lavorare per lei è come fare un dolce, perché progetta  pensando a chi li dovrà  utilizzare.

Non ama definirsi "capo” ma un trascinatore un po’ “folle”.

Ama portare dolcetti e portarli in ufficio per i suoi collaboratori.  La sua passione per i dolci, la spinge a preparali anche di notte, come si evince anche dalle sue storie su Instagram.

gandini 2

 La cosa più bella per lei è regalare un dolce a un bambino e una volta ne ha fatto uno per una nipotina che si è messa a piangere. Quel momento l’ha toccata dentro facendole ancora amare di più questa passione.

 

gandini 3Partecipa a Bake off perché un domani la pasticceria potrebbe diventare da piano b a piano a.

Potete seguirla  Sara su:

  • facebook : facebook.com/iwonnabenonnapapera/
  • instagram @ sara_gandini_bakeoff7

 

Dopo aver raccontato di Sara, le mandiamo un grande in  bocca a lupo per la partecipazione imminente a Bake off Italia 2019.

Aspettiamo di assaggiare il suo prossimo dolce.

Nel frattempo ci gustiamo visto il gran caldo  il suo sorbetto alla menta in foglie, senza glutine e senza lattosio.

 

Pin It