Linus cade in una buca di Milano: è notizia
Non solo Roma quindi ha un territorio disseminato di buche se anche il noto dj Linus ha dovuto fare i conti con una buca tutta meneghina.
E' lui stesso a postare il selfie del suo viso tumefatto su instagram e a commentare con "Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa."
Numerosi i commenti di affetto. La collega "da sempre single" La Vale lo ritiene ancora più sexy... mentre i fans cercano di tirargli su il morale che comunque è sempre buono. C'è anche chi ironizza sul fatto che la stampa abbia trascurato la notizia mentre se fosse caduto a causa di una buca capitolina ci sarebbero stati i titoloni sui maggiori quotidiani.
La responsabilità sulla caduta però non è della manutenzione del manto stradale ma è tutta di Linus, come lui stesso ha confermato, e può capitare per chi corre molto come lui.
Una brutta caduta per il simpaticissimo direttore artistico di Radio Deejay. A Linus si accodano anche i nostri auguri per una pronta guarigione.