Skip to main content

Maria Elena Boschi contro Salvini: saluti dal Sarcofago

maria elena boschi twitter sarcofagoIn questa torrida e tormentata estate dove la crisi di governo ci porta di nuovo al bivio elezioni o governo tecnico, Salvini aveva definito la ministra Boschi come una "mummia" della politica e la risposta a stretto giro di social arriva proprio tramite una foto e un commento della ministra su twitter: "Salvini che dice: “siamo attaccati da un gruppo di renziani” ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago.

Un botta e risposta tutto all'italiana dove più delle scaramucce verbali è la foto a parlare o meglio, far parlare. L'ex ministra Maria Elena Boschi infatti pubblica una foto con un gruppo di amiche in costume dalla spiaggia, un selfie con sorrisi ammiccanti che pare più una scivolata che una risposta da parte di  un una deputata della Repubblica italiana. Su twitter infatti sono molti a scagliarsi contro di lei pensando che questo modo di fare politica sia di basso livello.

Elena, tu sei più bella della crisi di governo, scherza Red Balaklava rispondendo al suo post mentre è più diretta Valentina Prisco con il suo: Mi scusi, ma uno le dà della "mummia che viene dal passato" e lei, per dimostrare il contrario, posta una foto in costume????? Ma che significa? e l'utente bastachefunzioni con: Siamo governati da una massa di imbecilli, destra, sinistra, centro, stelle e stelline che pensano che la politica si faccia a suon di selfie, foto da spiaggia e tweet, questi social vi hanno distrutto i neuroni.

Livelli molto alti di dibattito politico, per fortuna che a breve anche l'estate 2019 volge al termine e chissà che autunno dobbiamo aspettarci da questa classe politica.

Pin It