• NEWS
  • Milanocoin, nasce la crypto italiana dal cuore green

Milanocoin, nasce la crypto italiana dal cuore green

MILANO COIN, la nuova criptovaluta sulla Binance Smart Chain è uno dei token deflazionistici con un progetto molto interessante e strutturato, in cui i possessori guadagneranno automaticamente un premio dell'1% da ogni transazione di acquisto/vendita.milano coin crypto

La prevendita è iniziata il 1 dicembre con quasi 2.000.000 di MICOIN, per un valore di 150 BnB.

MILANO COIN è stata fondata su una serie di principi green e valori fondamentali che partono proprio dal capoluogo lombardo per creare una propria forte identità e peculiarità rispetto ad altre crypto in circolazione.

Il progetto nasce da un'idea di giovani imprenditori che vogliono introdurre i fondamenti del mondo crypto nella vita di tutti i giorni, abbattendo il preconcetto che spesso lega la criptovaluta a fini di mera speculazione.

Tra gli aspetti più interessanti infatti c'è la reward automatica che premia tutti coloro che detengono MICOIN in portafoglio. MILANO COIN infatti trattiene una commissione del 1% su ogni transazione che viene redistribuita agli holders in relazione percentuale ai coin posseduti. Ci si trova quindi, giorno per giorno, a possedere un numero sempre maggiore di MILANO COIN e quindi a lungo andare a vedere un incremento costante del proprio portafoglio.

MILANO COIN: DAL GREEN ALLA CHARITY fino AL MONDO DELLE API

MILANO COIN punta molto sui progetti di beneficienza verso ONG votate dagli stessi holders. L’impegno del team è anche quello di sensibilizzare all'argomento della sostenibilità ambientale, tramite donazioni e collaborazioni con ONG convenzionate e tramite un gioco educational. MILANO COIN dopo la presale può essere scambiato su PancakeSwap ma è già in previsione il listing su altri exchange.

MILANO COIN punta anche a diventare un metodo di pagamento standardizzato per tutte le attività che abbiano a cuore la sostenibilità ambientale. In un prossimo futuro si potrà quindi utilizzare come mezzo di pagamento presso tutti i partner green.

Allo studio anche un app con il negozio di merchandise ufficiale di MILANO COIN. Ovviamente prodotti sostenibili, certificati e sani. MILANO COIN punta a diventare anche un marchio riconoscibile che parte dalla capitale lombarda per rendere più green il mondo intero.

Un'altra caratteristica allettante di MILANO COIN consente al titolare, attraverso l'uso della tecnologia blockchain, di guadagnare token giocando a videogiochi caratterizzati da diversi metodi innovativi mai visti prima nel mercato GameFi, mantenendo un'esperienza di gioco divertente ed educativa. In fase di sviluppo infatti vi è un gioco rilassante che vuole educare alla sostenibilità ambientale. Si tratta di un gioco play to earn che vuol far scoprire il magico mondo delle api dove rilassarsi e passare del tempo per organizzare il proprio alveare al meglio. Il tempo trascorso nell’alveare virtuale si trasforma poi in denaro prezioso. Il gioco Bees World si ispira alla vita reale di una colonia di api dove i giocatori interpreteranno il ruolo di un apicoltore, o meglio, dell’ape regina stessa, intenta a gestire nel modo migliore la sua colonia e il proprio spazio vitale, facendo nascere nuove api, stoccando polline e decorando il proprio alveare virtuale.

COME COMPRARE MILANO COIN

Il modo più semplice e sicuro è quello di acquistare collegandosi al sito www.milanocoin.net tramite PancakeSwap dal proprio TrustWallet dove avrete acquistato o trasferito dei BnB che andranno poi convertiti in Smartchain. Per chi è alle prime armi vi consigliamo di chiedere aiuto ai moderatori del gruppo Telegram che vi guideranno passo passo. Attenzione, come per tutti i token emergenti è necessario investire con molta prudenza in quanto si tratta di progetti che sono inevitabilmente ad alto rischio. Il contenuto di questo articolo è solo a scopo informativo e, pertanto, non deve essere considerato come consulenza finanziaria.

Per acquistare BnB è necessario registrarsi su Binance,  è davvero semplice e non costa nulla. Aprire un conto su Binance infatti è gratuito e vi consigliamo di navigarci un po' andando sul sito ufficiale cliccando su questo link e poi cliccare sulla scritta “Registrati” in alto a destra, inserendo la mail e una password che vi invitiamo a segnarvi e a non rivelare a nessuno. Per maggior sicurezza, successivamente, si dovranno inserire i propri documenti e solo quando ci si è impratichiti un po' e si decide di fare un acquisto sarà necessario inviare al proprio account dei fondi comodamente con carta di credito. Dopo pochi secondi li vedrete nel vostro wallet e sarà possibile acquistare e vendere. Anche la procedura per riaccreditare i fondi sul conto di partenza è molto semplice.

Ulteriori info:

Sito web: https://www.milanocoin.net

MICOIN Contract : 0x9065406b6082aFEF1eF149cbDcA68c455F1360f9

COIN type: BEP-20

TOTAL SUPPLY 50.000.000 $MICOIN
(Around 36% $MICOIN burned on contract address)
AVAILABLE SUPPLY 32.000.000 $MICOIN

https://bscscan.com/address/0x7eca530cf574bd18fd0ebfc83b17d548ee002b6a

Gruppo telegram ufficiale: https://t.me/milanocoinofficial

Gruppo telegram ufficiale italiano: https://t.me/milanocoindiscussionita

Canale Twitter: https://twitter.com/milanocoin

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964