A Monza a scuola con lo Chef

ALLA GALLERIA AUCHAN DI MONZA PER IMPARARE A CUCINARE CON LO CHEF

Alla Galleria Auchan di Monza, da giovedì 1 a domenica 4 Dicembre 2011, si svolgeranno corsi di cucina gratuiti realizzati in collaborazione con i migliori Istituti Alberghieri Italiani.
A Monza sarà presente l'Istituto Alberghiero Olivetti di Monza con una brigata di una decina di persone, composta da chef e assistenti, che insegnerà a tutti i presenti i trucchi e le malizie per realizzare, in modo semplice e veloce, ricette appetitose e scenografiche.

Questo straordinario evento, denominato "A scuola con lo chef ", verrà supportato da prestigiosi partner che hanno collaborato per diffondere una cultura alimentare basata su prodotti sani e genuini e su una dieta equilibrata che deriva da valori nutrizionali ottimali.
In prima linea ci saranno aziende di grande tradizione e notorietà quali:
Knorr, Mutti, Monini, BioAlimenta per il food, affiancati da sponsor tecnici,anch'essi di grande livello, come cucine industriali InoxPiù e pentole Agnelli.
Durante la settimana verranno inoltre trattati argomenti e tematiche sociali  che coinvolgono tutti.
L'Associazione Italiana Celiachia si adopererà alla sensibilizzazione verso le intolleranze alimentari, mentre l'Associazione Fratelli dell'Uomo darà informazioni dettagliate su quei Paesi (Asia, Africa e America Latina) dove è necessario modificare l’educazione alimentare e inoltre proporrà corsi di cucina etnica.
"A scuola con lo chef" è  un'occasione irripetibile rivolta a tutti coloro che desiderano migliorarsi in cucina, ai più giovani che vogliono imparare le prime mosse dietro i fornelli e anche a chi vuole informarsi sulle più attuali problematiche alimentari.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.