La bontà dei panettoni artigianali

 

pan1

Tutto il piacere della tradizione Natalizia italiana e l’abilità dell’arte pasticcera più raffinata per festeggiare il Natale come si deve.

Sono tanti gli elementi da considerare per scegliere il panettone, dolce per eccellenza delle feste Natalizie.

Fragranza,profumo, alveolatura ed ingredienti di qualità, è questo lo sa benissimo Francesco Annunziata, maestro pasticciere partenopeo che creato vari panettoni per soddisfare i più esigenti palati.

Usando i migliori prodotti italiani da nord a sud, per creare eccellenze di gusto.

I panettoni di Francesco Annunziata vengono preparati rigorosamente con lievito madre con 36 ore di lievitazione naturale.

Tantissime le varietà per soddisfare tutti i palati, Annunziata crea nella sua pasticceria laboratorio, una lunga serie di gusti uno più goloso dell’altro, dal panettone classico mandorlato di sofficissima pasta lievitata, spolverizzato con granelli di zucchero, la pasta è cosi soffice che si scioglie armonicamente in bocca.

pan7

Il Panettone al pistacchio, morbido e profumato ripieno con la golosissima crema al pistacchio bacco di bronte.

 

pan6

Il Panettone al limoncello, che ovunque arriva porta il sole della costiera Amalfitana, il classico panettone farcito  con crema al limoncello, arricchito dal famoso liquore al limoncello fatto con i limoni della splendida costiera Amalfitana, per creare eccellenze di gusto.

pan4

L’irresistibile Panettone al cioccolato, l’impasto morbido si unisce al ciccolato per un panettone irresistibile, ricoperto da uno strato spessissimo di cioccolato fondente o al latte di prima qualità con abbondante farcitura in crema di cioccolato, una degustazione unica e golosa per gli amanti del cioccolato.

pan3

Ancora tantissimi i gusti dei panettoni creati dal maestro pasticcere,

ai frutti di bosco panna e fragoline Three chock, panettone alle albicocche, preparato con le mitiche albicocche pallecchielle del vesuvio che sostituiscono la classica uvetta.

pan2

Non poteva mancare il classico panettone Milanese, con uvetta e canditi, per chi non vuole rinunciare al gusto originale del Natale, realizzato secondo la più tradizionale ricetta milanese.

pan5

Questi Panettoni fanno tutti venire l’acquolina in bocca, ciascuno con le sue particolarità e gusti, starà a voi scegliere il vostro preferito sia da gustare che da regalare per questo Natale 2018.

I panettoni sono disponibili su annunziatagrandessert.com 

Artigiano in fiera 2018

Natale Firmato Armani

Festa del Panettone 2018

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.