• Home
  • CUCINA
  • Spaghettoni melanzane e cozze alla Prova del Cuoco con Elisa Isoardi

Spaghettoni melanzane e cozze alla Prova del Cuoco con Elisa Isoardi

elisa isoardi natale prova cuocoAlla quarta puntata della Prova del Cuoco in onda domani su Rai 1, si inizierà con la rubrica “Cucina Mia”, dove lo chef astigiano DIEGO BONGIOVANNI cucinerà degli ottimi e saporiti  SPAGHETTONI CON MELANZANE E COZZE.

Le cozze sono un piatto davvero semplice ma prelibato e l'abbinamento con le melanzane stuzzica il palato con la sua armonia di sapori molto particolare.

Ci sarà anche spazio alla creatività con il maestro pizzaiolo romano MARCO RUFINI che in diretta ci preparerà un gustoso CALZONE CON SCAROLA, PROVOLA, OLIVE, SALSICCIA E POMODORI SECCHI.

Quarta “manche” invece per i protagonisti de LA PROVA DEL CUOCO: i concorrenti GIOVANNA MARRUCCI da Roma e ROSA MUTO da Cremona se la giocheranno a colpi di ricette, affiancate dagli chef GINEVRA ANTONINI da Roma e FRANCO MAZZEI da Pistoia.    

A giudicarli lo chef stellato PINO CUTTAIA, la giornalista enogastronomica CLARA MENNELLA e - “giurato per un giorno” – l’attore MAURIZIO BATTISTA.

Sicuramente una puntata tutta da guardare attentamente, appuntando i segreti per replicare a casa questi piatti e soprattutto per gustarli con la famiglia. Cosa c'è di meglio di cucinare per chi si ama? 

Leggi anche:

Il mare in festa. Varietà di antipasti di pesce

Spontini: la pizza al trancio più famosa di Milano

Astice e Aragosta: le differenze e le ricette per i protagonisti del menù delle feste

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.