• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 luglio 2020

Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 luglio 2020

milano piazza duomo eventiCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi: tempo ben speso 

Questo fine settimana continua il programma dell’Estate Sforzesca 2020. Venerdì 24 luglio alle 21.30 in programma Outsound Rhapsody From Jazz to Techno. Sabato 25 luglio alle 21.30 la Treves Blues Band torna in concerto a Milano. Domenica 26 luglio sempre alle 21.30 appuntamento con lo spettacolo concerto Otello.

Anche se venerdì è previsto mal tempo, sabato e domenica si potrà comunque partecipare a serate di cinema all’aperto. Non esiste solo il classico Arianteo 2020 perché a Milano si può godere del cinema anche in dive-in al Drive-In Milano e al Bovisa drive-in. Ricordiamo anche l’opportunità del CineMobile del 1936 restaurato, che potete scoprire a questo link

Sabato 25 luglio in programma al Ride Milano il concerto di Cristiano Godano. Sarà anche l’occasione per scoprire la carriera da solista del leader dei Marlene Kuntz. Il concerto sarà introdotto dall'esibizione di AngelicA.

Summer@BAM è il nome della programmazione estiva della Biblioteca degli Alberi. A questo link maggiori informazioni.

Cliccando qui tutte le attività dell’estate 2020 di Mare Culturale Urbano di Milano.

A questo link le informazioni sul programma di Triennale Estate 2020 in corso alla Triennale di Milano.

Il fine settimana a BASE Milano inizia venerdì 24 luglio con Karmadrome, serata indie con Nico Note, continua sabato con dj set Vinyl Vibes. Domenica 26 luglio in programma Radio Delivery. 

Continuano anche gli appuntamenti con la Milanesiana 2020. Venerdì 24 luglio alle ore 21.00 in programma Leonardo, lo spettacolo di e con Vittorio Sgarbi nel cortile dell’Almo Collegio Borromeo.

Fino al 30 luglio a Palazzo Reale in programma l’Ethno Music Festival.

Fino al 6 settembre il Milano Latin Beach è ad Acquatica Park.

Fino al 30 settembre Vapore d’Estate è il programma estivo della Fabbrica del Vapore. 

Fino all’11 ottobre prosegue lo streaming delle conferenze del Wired Next Fest 2020.

Arte, mostre e turismo

Vi consigliamo di andare a vedere i bellissimi murales in onore di infermieri e vittime del coronavirus di fronte all’Ospedale Sacco. Qui maggiori informazioni.

In anteprima a questo link la presentazione della mostra dedicata a Frida Kahlo. La mostra si svolgerà alla alla Fabbrica del Vapore di Milano. 

Ricordiamo che fino al 26 luglio è visitabile Il Giardino delle Meraviglie a Villa Arconati 

Fino al 30 luglio appuntamento con le sere FAI d’estate. Ricordiamo anche che pochi giorni fa è venuta a mancare la fondatrice del Fondo Ambiente Italiano, Giulia Maria Crespi, che ricordiamo nell’articolo a questo link.

Fino alla fine del mese di agosto le terrazze del Duomo di Milano sono visitabili.

Consigliamo per questo fine settimana una gita fuori porta a Mont'Isola sul lago SebinoClicca qui per maggiori informazioni.

Voglia di shopping?

A questo link tutte le informazioni sui saldi estivi a Milano.

Dalla rubrica moda, vi segnaliamo le maxi zeppe: il trend più cool per questa estate 2020.

Per un look più classico ma sempre efficace invece si va sul sicuro con lo stile marinière: un intramontabile passe-partout per l’estate 2020.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964