fbpx
  • EVENTI
  • Fine del mondo a Milano

Fine del mondo a Milano

fine del mondo a MilanoFine del mondo a Milano. Un serata per esorcizzare l’evento. E se fosse davvero l’ultima?


Mercoledi 29 febbraio, presso Goganga (via Cadolini 39 - Milano), H2Over organizza una serata speciale. Tra Maya e giornate nefaste la fine del mondo si avvicina e ogni giorno potrebbe essere quello buono, almeno cosi dicono gli esperti. E se mercoledì fosse la tua ultima festa, cosa faresti?

29 febbraio – Anno bisestile, giornata terribile se associata alla crisi globale, alle profezie dei Maya e alla situazione del momento. Il modo migliore per non pensarci è farci sopra una bella festa. Ecco l’idea H2over, società specializzata nell’organizzazione di eventi social e serate a tema, che ha deciso esaudire i desideri dei festanti per l’ultima notte terrestre. Qualche idea su cose fare? “Abbiamo pensato ad una festa in stile H20ver” spiega Francesco M. uno dei fondatori “anche per l’ultima festa sulla Terra l’importante è stare insieme e divertirsi. Abbiamo poi pensato ai nostri futuri discendenti che riusciranno a sopravvivere all’evento e quindi è indispensabile lasciare qualche traccia della serata”.

Prove future – Una festa è una festa anche se finisce il mondo qui danze sfrenate e bar super selezionato, ma anche un video box per lasciare il tuo messaggio alle generazioni future e uno staff di tatuatori per permetterti di fare finalmente il tatoo che non hai mai avuto il coraggio di fare. Poi tanti fogli, da lasciare in uno scrigno o in giro per il locale con scritto quello che si vorrebbe o si sarebbe voluto fare.

#last29 - Da Facebook a Twitter la community social si è mobilitata per trasmettere il mondo con un sacco di divertenti foto dedicate all’evento. Se fosse l’ultima giornata sulla terra, tu cosa faresti? Scrivi IO VORREI… e tagga la tua foto con #last29 e caricala sulla pagina dell’evento.

Al Goganga il 29 febbraio potrebbe davvero succedere…speriamo non la fine del mondo.

 

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964