fbpx
  • EVENTI
  • Milano, Natale in via della Spiga: il nuovo temporary shop dedicato alle feste

Milano, Natale in via della Spiga: il nuovo temporary shop dedicato alle feste

Milano: Il Natale è arrivato in via della Spiga
Spigaxmashouse è un grande temporary shop dedicato al Natale: nel cuore di Milano, nella storica via della Spiga 600 metri quadrati disposti su 3 piani.

La bella via della Spiga nel centro di Milano

Via della Spiga è una delle strade che costituiscono il famoso quadrilatero della moda, centro dello shopping di lusso conosciuto a livello mondiale. Nella stretta e lunga via collega corso Venezia e via Manzoni, precisamente al numero 60, prende spazio una dimensione festosa fatta di ghirlande di fiori, piante, decorazioni e luci. 

Temporary megastore dedicato al Natale

"Spero che questo nuovo progetto possa dare a tutti l’energia giusta per ricostruire il futuro" ha spiegato il flower designer Vincenzo Dascanio parlando del suo progetto allestito a Milano. E ci dice qualcosa di più sull'idea del suo temporary shop. "Si tratta di un omaggio alla natura e ai fiori, dove si potrà trovare tutto per il Natale vivendo un'esperienza immersiva in grande stile. Vogliamo illuminare un po' la città e dare speranza. Al pieno terra abbiamo creato un bosco incantato con luci twinkly. In un momento difficile volevo dire alla città che bisogna andare avanti e avere progetti". Spigaxmashouse resterà aperto per l'intero mese di gennaio.

Natale arriva a Milano

In tutta la città ci si sta preparando alle festività: panettoni e prelibatezze nei supermercati e nelle pasticcerie, belle luminarie lungo le vie, ricche decorazioni nei negozi, in piazza del Duomo si sta allestendo il grande albero di Natale e in Galleria Vittorio Emanuele II presto si accenderanno le luci, le scintillanti luci dell'Ottagono, belle come un cielo stellato. 
 
 
Leggi anche:

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964