Milano OnDance, tango notturno in Galleria e show con Bolle in Piazza Duomo

OnDance è la festa della danza - ideata da Roberto Bolle - che si svolge a Milano dal 26 maggio al 2 giugno: "Amo pensare ad OnDance come ad un'enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città e si insinua nel cuore delle persone."
OnDance 2019
"Una delle cose che mi sorprende di più è vedere come quella che soltanto lo scorso anno appariva una sfida difficilissima, si stia già trasformando in una tradizione" ha dichiarato l'étoile Roberto Bolle, ideatore e direttore artistico di OnDance.
Domenica 26 maggio è andato in scena la street dance all'anfiteatro della Martesana, lunedì 27 maggio il Gran Ballo presso la Biblioteca Ambrosiana, ogni giorno un evento affascinante per far conoscere la danza. Tanti spettacoli ed eventi gratuiti di danza contemporanea e classica accessibile a tutti.
Tango notturno alla Galleria
Alla Galleria Vittorio Emanuele II torna giovedì 30 maggio il tango notturno. Dalle 21.30 si esibiranno Alice Gaini e Andrea Bassi, l'anno scorso Roberto Bolle a sorpresa partecipò alla milonga in Galleria. E quest'anno?
Swing sotto le stelle
Venerdì 31 maggio spazio allo Swing social dance sotto le stelle: ci si potrà divertire sulla pista da ballo alle Colonne di San Lorenzo, insieme ai ballerini professionisti, con la musica dal vivo dalle ore 21.30.
Piazza Duomo con Roberto Bolle
E domenica 2 giugno dalle 21.30 il gran finale in Piazza Duomo con Bolle e i suoi amici del mondo dello spettacolo: sul palco allestito nel centro della città Bolle ballerà con i ballerini del Teatro alla Scala, del Royal Ballet e esponenti internazionali e fra gli ospiti ci saranno anche cantanti e comici.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero, per maggiori informazioni è consultabile il sito ufficiale dell'iniziativa (ondance.it).
Puoi leggere anche: