Vasco Rossi, concerto a Milano: Live Kom 015

Live Kom 015
Partito da Bari il 7 giugno, il tour negli stadi d'Italia sarà per Vasco l'occasione di far ascoltare dal vivo il suo nuovissimo "Sono innocente" e sarà il consueto appuntamento estivo per i fan a cui il Komandante farà riascoltare alcuni dei suoi classici intramontabili. Il Live Kom 015 infatti è concepito come una astronave alla cui guida si trova il leggendario Vasco - Komandante che promette al suo pubblico un viaggio indimenticabile.
Brani del concerto
Il rocker - noto anche con l'appellativo di Blasco - canterà una trentina di canzoni tra brani recenti, i suoi maggiori successi e un paio di Medley. Non mancheranno canzoni grandiose come "Siamo soli", "...Stupendo", "Rewind", "Gli angeli", “Vivere”, “Siamo solo noi” e "Albachiara", brani che hanno emozionato intere generazioni e continuano a regalare brividi anche ai giorni nostri.
Biglietti: concerto a Milano
Il concerto di Vasco Rossi nel capoluogo lombardo avrà inizio alle ore 20.45 in entrambe le date. Il costo del biglietto per assistere al live varia a seconda della posizione del posto prescelto: 41.40 euro è il prezzo relativo a un posto sito nel Terzo Anello Blu o nel Terzo Anello Verde, 48.30 euro per il Terzo Anello Rosso, il Secondo Anello Verde o il Secondo Anello Blu, 52.90 euro per il Primo Anello Blu e Primo Anello Verde, 69 euro per il Secondo Anello Rosso, 80.50 euro per il Primo Anello Rosso, per il Prato il biglietto costa 63.25 euro mentre per il Prato Gold il costo è di 74,75 euro. Allo Stadio di San Siro lo show sta per iniziare...
Vasco Rossi
Dove: Stadio di San Siro
Quando: 17-18 giugno, pre 20.45
Biglietto: da 41 a 74 euro