• EVENTI
  • Vinci un kit MasterChef con Deliveroo. Scopri come partecipare

Vinci un kit MasterChef con Deliveroo. Scopri come partecipare

Attenzione, oggi vi parliamo di un concorso lampo, che in realtà è già in corso, ma per chi non vi ha ancora partecipato c’è tempo fino al 4 marzo.

concorso vinci un kit masterchef italia con deliveroo scopri come partecipareMa partiamo dall’inizio. Quest’anno Deliveroo è partner ufficiale della decima edizione di Masterchef Italia, che come tutti sapete è il cooking show più amato e seguito in Italia. Da questa partnership ha avuto il via il concorso “Vinci Masterchef con Deliveroo” pensata e riservata a tutti gli utenti che effettuano o effettueranno ordini con consegna a domicilio su Deliveroo. In palio, per i fortunati vincitori del concorso ci sono 10 MasterChef starter kit, un premio carino per sentirsi veri masterchef a casa.

Vinci MasterChef con Deliveroo. Come partecipare

Per partecipare non serve finire al temuto Pressure Test. Ma per non rischiare l’eliminazione dal concorso ecco come parteciparvi. Per prima cosa avete ancora pochi giorni a disposizione per provare a vincere: ovvero la data di termine è il 4 marzo.

Partecipare è facilissimo! Vi basterà infatti effettuare un ordine delivery attraverso Deliveroo. Poi dovrete effettuare la vostra registrazione al sito ufficiale del concorso, compilando il form online con i vostri dati, la data di acquisto e il numero d’ordine.

A termine concorso, è prevista il prossimo 31 marzo, l’estrazione dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei 10 Masterchef starter kit, in cui tra gli atri sono inclusi un grembiule da cucina, un cappello da Chef Siggi e un timer da cucina Lowell.

Che aspettate? Più ordini effettuate e più avete la possibilità di vincere. Infine vi segnaliamo che su Deliveroo potete ordinare le vostre Pizze da MasterChef.

Esatto, oltre a poter partecipare al concorso, potete portare a casa tutto il gusto di MasterChef Italia con le pizze limited edition create da Eataly.

Tra le pizze gourmet che potete ordinare la Pizza Carbonara, con fiordilatte del caseificio Eataly, condita dopo la cottura con crema di uova biologiche Olivero Claudio, Pecorino Romano DOP Cibaria, guanciale croccante Antica Ardenga e pepe Mercante di Spezie e la Pizza Zero Sprecchi, sempre condita con fiordilatte del caseificio Eastaly e cime di rapa, a cui viene aggiunto dopo la cottura un pesto di foglie e gambi di cime di rapa emulsionato con mandorle, parmigiano e colatura di alici, fiocchetti di ricotta fresca e zest di limone.

Avete tutto il tempo che volete a partire da... ora!

https://vincimasterchefcondeliveroo.it/

Leggi anche:

Milano e tutta la Lombardia in zona arancione da lunedì 1° marzo

Tiepolo, il Settecento tra Venezia e Milano in mostra alle Gallerie d'Italia

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964