Yoga Festival 2020 diventa online

yoga festival 2020Domenica 21 giugno in programma la sesta edizione di Yoga Festival, quest'anno per la prima volta in streaming.

Yoga Festival

Il 21 giugno è dal 2014 la Giornata Internazionale dello YogaIn occasione di questa festa ogni anno viene organizzato lo Yoga Festival. Di solito questo evento riunisce nei parchi di diverse città i praticanti di yoga per grandi sedute condivise. Tutti abbiamo presente le immagini di Arco della Pace con numerose persone che meditano di fronte a un palco.

Quest'anno per la prima volta, a causa del distanziamento sociale voluto dall'emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online.

Programma

Per celebrare l'International Yoga Day è stato organizzato un evento online in programma dalle ore 18.00 di domenica 21 giugno. Si potrà partecipare in streaming a una maratona di quattro ore durante la quale si alterneranno diversi maestri della pratica orientale, ma non solo. 

Il fil rouge della manifestazione di quest'anno è Riflessioni sullo Yoga sulla linea del quale sono organizzati anche incontri, conversazioni, presentazioni, musica, mantra e teatro dedicati alla pratica millenaria. Un tema centrale sarà anche quello del ruolo dello yoga in questo periodo di cambiamento.

Tra un incontro e l'altro si svolgeranno anche sessioni di yoga tradizionale. Il format è Yoga Protocol realizzato con il supporto del Consolato Generale dell’India a Milano e lo stesso Console, Mr. Binoy George.

In programma alle 22.10 anche un OM Collective, un OM di gruppo costruito tramite video inviati in anticipo all'organizzazione.

Come partecipare

La partecipazione all'evento è gratuita e libera. Per avere maggiori informazioni è possibile anche registrarsi sul sito internet in anticipo. Tutte le iniziative di Yoga Festival si potranno visualizzare sul sito, sulla pagina Facebook e il canale Youtube omonimi dalle ore 18.00 del 21 giugno. La diretta resterà poi a disposizione su questi stessi canali fino alla fine dell'anno.

 

Yoga Festival 2020

Quando: domenica 21 giugno ore 18.00

Dove: sito, Facebook e Youtube di Yoga Festival

Partecipazione libera

 

Leggi anche:

Cosa fare questo weekend a Milano? 19-21 giugno 2020

Triennale Estate 2020

Milano Design Week 2020

CineMobile del 1936 restaurato: cinema gratuito all'aperto a Milano

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964