Yoga Festival 2020 diventa online
Domenica 21 giugno in programma la sesta edizione di Yoga Festival, quest'anno per la prima volta in streaming.
Yoga Festival
Il 21 giugno è dal 2014 la Giornata Internazionale dello Yoga. In occasione di questa festa ogni anno viene organizzato lo Yoga Festival. Di solito questo evento riunisce nei parchi di diverse città i praticanti di yoga per grandi sedute condivise. Tutti abbiamo presente le immagini di Arco della Pace con numerose persone che meditano di fronte a un palco.
Quest'anno per la prima volta, a causa del distanziamento sociale voluto dall'emergenza Covid-19, si svolgerà interamente online.
Programma
Per celebrare l'International Yoga Day è stato organizzato un evento online in programma dalle ore 18.00 di domenica 21 giugno. Si potrà partecipare in streaming a una maratona di quattro ore durante la quale si alterneranno diversi maestri della pratica orientale, ma non solo.
Il fil rouge della manifestazione di quest'anno è Riflessioni sullo Yoga sulla linea del quale sono organizzati anche incontri, conversazioni, presentazioni, musica, mantra e teatro dedicati alla pratica millenaria. Un tema centrale sarà anche quello del ruolo dello yoga in questo periodo di cambiamento.
In programma alle 22.10 anche un OM Collective, un OM di gruppo costruito tramite video inviati in anticipo all'organizzazione.
Come partecipare
La partecipazione all'evento è gratuita e libera. Per avere maggiori informazioni è possibile anche registrarsi sul sito internet in anticipo. Tutte le iniziative di Yoga Festival si potranno visualizzare sul sito, sulla pagina Facebook e il canale Youtube omonimi dalle ore 18.00 del 21 giugno. La diretta resterà poi a disposizione su questi stessi canali fino alla fine dell'anno.
Yoga Festival 2020
Quando: domenica 21 giugno ore 18.00
Dove: sito, Facebook e Youtube di Yoga Festival
Partecipazione libera
Leggi anche:
Cosa fare questo weekend a Milano? 19-21 giugno 2020
CineMobile del 1936 restaurato: cinema gratuito all'aperto a Milano