• Home
  • EVENTI
  • Yoga Festival 2020 a Milano: tutte le info

Yoga Festival 2020 a Milano: tutte le info

yogafestival milano

Anche quest’anno torna lo Yoga Festival che si terrà  presso il Superstudio Più in via Tortona, a Milano.

Due weekend, quattro giornate, diciannove insegnanti e ben ventisei classi daranno vita a una delle rassegne più attese in ambito benessere.

Quindicesima edizione

Quella del 2020 è la quindicesima edizione e il tema di quest’anno è più che mai legato all’attualità. Lo slogan infatti è: “Rinascere – come ripensare la nostra vita (dopo il lockdown) con l’aiuto dello yoga”.

Le pratiche saranno incentrate sulla purificazione e il radicamento di se stessi, per riacquistare la serenità e la gioia di vivere, che per molti sono mancate durante il periodo di quarantena.

Dove Come Quando

Finalmente sarà possibile svolgere le classi di yoga tutti insieme, in presenza, nella massima sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid.

Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite il sito di Yoga Festival, in sala saranno posizionati degli sticker che indicheranno il proprio posto.

E’ obbligatorio portare da casa il proprio tappetino e indossare la mascherina, che si potrà togliere durante l’allenamento, in quanto il distanziamento verrà rispettato.

Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt nera, leggera e perfetta per il training, pensata da Yoga Festival e Freddy, partner ufficiale dal 2017.

A rappresentare il brand sportivo ci sarà Charlotte Lazzari, insegnante di Odaka Yoga, disciplina che mescola l’hatha yoga ad elementi ispirati alle arti marziali orientali. Charlotte offrirà lezioni multilivello gratuite ogni sabato e domenica mattina, dalle 9.30 alle 10.30.

Tra i 19 insegnanti che parteciperanno alla quindicesima edizione ci saranno: Gabriella Cella, Piero Vivarelli, Ram Rattam Singh, Selene Calloni Williams, Elena De Marina e Cristina Rapisarda Sassoon. 

Tra una classe e l’altra sarà possibile rifocillarsi presto il baretto veggie, degustare una tazza di tè o dare un’occhiata all’offerta proposta dalla Libreria Anima.

Yoga Festival

Quando: 3-4 e 10-11 ottobre

Dove: Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano

Leggi anche:

COVID-19. App Immuni: perchè è importante scaricarla

Grande successo alla Sfilata di Antonio Oliver, Darcy Dias, Rossy Merry e Fabio Porliod

Al Museo delle Mura la mostra Narrazioni d’argilla.

Potrebbe interessarti anche:

L'antica disciplina indiana del benessere: lo Yoga

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964