• Home
  • INFO
  • Ferragosto 2008 visitando le Cascine

Ferragosto 2008 visitando le Cascine

Se il 15 di agosto non si sente lo sciabordio del mare nè la rescura montana perchè si è rimasti a Milano una delle possibilità proposte dal Comune di Milano è di visitare le Cascine milanesi.

Si parte con un autobus cabriolet da via Beltrami 2, nei pressi del Castello Sforzesco. La prima partenza è prevista per le 9.00 e punta verso Ovest: le mete saranno la Cascina Campi, la Cascina Caldera e la Cascina Colombera. Per chi vuol dormire di piu' la seconda partenza è pomeridiana, ci si ritrova sempre in via Beltrami 2 alle 16.00, dove la metà sarà verso Sud: prevista la visita alla Cascina Battivacco, alla Cascina Basmetto e alla Cascina Gaggioli. Entrambe le visite avranno una durata di circa tre ore e saranno completamente gratuite.

I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati tramite prenotazione in ordine di arrivo, sino alla copertura delle disponibilità. Se siete interessati inviate subito la vostra richiesta di partecipazione al numero 02/88467146. La richiesta dovrà indicare: dati anagrafici del richiedente e il suo luogo di residenza o domicilio, nonché recapito di telefono fisso o mobile indicando l’itinerario scelto. E’ possibile prenotarsi per entrambi gli itinerari.
 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.