• Home
  • INFO
  • Leggi e Vendi la tua rivista in edicola al 50% del costo

Leggi e Vendi la tua rivista in edicola al 50% del costo

riviste edicolaLeggere è diventato un lusso? La Sharing Economy, in italiano l’economia della condivisione, che promuove forme di consumo basate sul riuso invece che sull'acquisto, ci viene in aiuto. La diffusione della sharing economy è, in questo periodo, sicuramente favorita dall'evoluzione dei consumi.

La domanda di molti beni e servizi secondo i modelli tradizionali è infatti calata per via della crisi ma nei fatti essa si è semplicemente trasformata ed ha trovato terreno fertile proprio nella sharing economy. Eccovi quindi una bellissima idea che ho scoperto per caso nella mia edicola di fiducia! Mi ha colpito particolarmente perché io adoro leggere su carta nonostante ormai il mondo si avvia alla lettura da dispositivi elettronici.

giornali1L’iniziativa "Leggi e Vendi" consiste nell'acquistare in edicola una copia del nostro quotidiano o rivista preferita, pagando il prezzo di copertina e, rivenderla al medesimo edicolante, nei tempi stabiliti, che vi rimborserà in contanti metà di quello che avete speso!

Questo permette di leggere e rimanere informati sulle ultime novità. Leggere apre la mente, e vi permette di viaggiare nel mondo stando comodamente seduti sul divano di casa. Cosa ve ne pare? Io la trovo fantastica! Già, avete capito bene! Potrete leggere tantissime testate al 50% del costo di copertina: chiedete al vostro edicolante di fiducia. Ci sono solo poche semplici regole: mantenere la rivista ordinata, senza danneggiarla, rivendere la pubblicazione alla stessa edicola dove l’avete acquistata e rispettare alcune tempistiche. I quotidiani devono essere rivenduti nella medesima giornata entro le ore 13.00, i settimanali entro 2 giorni dall'acquisto, i mensili o le pubblicazioni con periodicità superiore (es. bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale) entro 7 giorni.

Cosa aspettate? Provate la nuova moda che combatte la crisi, sconfigge la noia, informa, rilassa, diverte, istruisce, e molto altro ancora. Le edicole che aderiscono all'operazione “leggievendi” espongono un apposito striscione. Correte in edicola!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.