• Home
  • INFO
  • Nasce una nuova etichetta discografica milanese

Nasce una nuova etichetta discografica milanese

NASCE UNA NUOVA ETICHETTA DISCOGRAFICA
 
Effettonote, già centro di produzione musicale milanese, da oggi è anche etichetta discografica.
L’unione di due grandi professionisti come Gianluca Cerchiello (pianista, compositore e arrangiatore) e Mattia Panzarini (chitarrista, produttore e arrangiatore) ha dato il via alla nascita di EFFETTONOTE un centro di produzione musicale situato in una tranquilla zona residenziale in pieno centro a Milano.
L’esperienza e la professionalità unite a uno studio super attrezzato hanno fatto si che tanti artisti scegliessero EFFETTONOTE come studio dove registrare e vivere questo momento. Effettonote, essendo attento alle esigenze del cliente, è dotato di ogni comfort, per cui l’artista registra in un ambiente assolutamente familiare e lontano da ogni tipo di stress.
 
Al momento Effettonote, insieme a Camarecords di Roberto Salvatori e Nicolò Fragile  (produttore di Mina, Stadio, Irene Grandi e vocal coach a X Factor con Mara Maionchi) è impegnato nella produzione degli Afo4,  una promettente rock band toscana.
Inoltre, saranno presenti ancora una volta al  VI Festival Estivo della Canzone di Piombino dedicato ai talenti musicali emergenti in qualità di giuria, insieme a tanti grandi nomi del panorama musicale e dello spettacolo italiano come Marcello Balestra (Warner Music) Nicolò Fragile, Dario Salvatori e tanti altri.
Novità di questa edizione sarà  il PREMIO EFFETTONOTE, che consiste nella produzione di un brano dell’artista selezionato tra i 24 emergenti che l’11, il 12 e il 13 luglio disputeranno la finale a Piombino in Piazza Bovio.
Effettonote è inoltre impegnato nella produzione discografica di Sergio Muniz ed è alla continua ricerca di nuovi talenti.
 
Tutti gli interessati possono mandare senza impegno il loro demo a
EFFETTONOTE
CENTRO DI PRODUZIONE MUSICALE
VIA SAN FRANCESCO D’ASSISI 11
20122 MILANO

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.