• Home
  • LOCALI
  • Addio al celibato tra i locali di Milano

Addio al celibato tra i locali di Milano

locali addio celibato milanoSe state cercando a Milano il posto giusto dove trascorrere una notte da leoni e festeggiare alla grande un addio a celibato ecco una lista di locali dove divertirsi, ballare ed imbarazzare il futuro sposo!

-Baia Luna, ambiente allegro ed informale dove la vostra cena sarà accompagnata da animazione, musica e balli. Se volete fare i fighi per una notte potete anche usufruire di un pacchetto limousine che vi scorrazzi in giro per Milano stile taxi decisamente più costoso e appariscente. Se volete giocare la carta del sempre evergreen spogliarello, sappiate che lo sciagurato sposo non sarà costretto a subire il nudo parziale o integrale della compiacente signorina, in quanto lo strip proposto è assolutamente NON VOLGARE e non verranno tollerati eccessi di alcun genere.
Pro: prenoti limousine e spogliarello per il tuo amico che si sposa e nessuno ti dirà che non hai fatto il tuo dovere come best man. Contro: se ti emozioni troppo, meglio non farlo notare.

-Re Noir, più elegante ed informale, questo ristorante specializzato in serate evento, mette anche a disposizione (a pagamento) un finto trono stile Luigi XVI per il festeggiato per provare l’ebbrezza di sentirsi re per una notte prima che la futura moglie cominci a lanciargli dietro i piatti perché in casa non aiuta mai.
C’è di bello al Re Noir che non corri il rischio di annoiarti: per la serata vengono previste sfide tra i diversi tavoli, mischiando gruppi diversi con gare di canto, ballo e una gara di coreografia finale.
Pro: le sfide tra i tavoli ti permettono di interagire anche con persone che prima non conoscevi, rischiando (!!) persino di divertirti a conoscere gente nuova. Contro: non si capisce se sia un addio al celibato o un revival di “Giochi senza Frontiere”.

Maison Milano, elegante ristorante dove alla carta, oltre al menù, puoi scegliere in quale ruolo calarti per la tua ultima notte di libertà. Ti senti calciatore, barman o investigatore?
Il ristorante mette a disposizione un campo da calcio per giocare la tua ultima partita da single, un corso di barman dove puoi fare lo splendido e non solo offrire, ma anche preparare cocktail per i tuoi invitati e un vero proprio “pacchetto delirio” dove si viene catapultati dentro un giallo di Agatha Christie e con la tua squadra devi raccogliere gli indizi per individuare il colpevole.
Se invece non hai né il fiato né la voglia di calarti in giochi di ruolo puoi sempre scegliere di essere semplicemente il futuro sposo e goderti un simpatico ma chic burlesque.
Pro: se non vuoi la classica serata cliché ma provare qualcosa di diverso.
Contro: se vuoi avere qualche speranza di scoprire l’assassino meglio andarci cauti col bere.

Il Maggiolino. Ristorante specializzato in carne alla griglia e alla brace dove, per ricordarci la nostre origini primitive, si mangia con le mani. E già che siamo con la clava in mano, cosa c’è di meglio che godersi uno spettacolo di spogliarello all'insegna della goliardia più sfrenata?
Pro: per chi vuole abbandonare il fighettismo alla milanese e tornare per una notte l’uomo rude e selvaggio che alle ragazze, in fondo, piace sempre.
Contro: deporre la clava e tornare un fighetto milanese appena la serata finisce.

Lo  Stacco. Questo ristorante/ discobar offre per tutta la notte spettacoli e animazione: dall'aperitivo alla cena, per trasformarsi in una discoteca vera e propria fino al mattino. Per accendere la serata si può anche prenotare per il festeggiato uno spogliarello soft di classe.
Pro: un solo locale, che diventa ristorante e discoteca, ideale per ballare fino a tardi.
Contro: lo spogliarello soft. Alla lunga il gioco vedo/non vedo può stancare.

Leggi anche:

Locali di Milano

Locali di Lap Dance a Milano

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI