Atlantique Milano

cafe atlantique milano
Con i suoi 1200mq Cafè Atlantique è una location polifunzionale adatta ad organizzare anche eventi privati quali cene aziendali,atlantique feste private, convegni, lanci di prodotto, meetings e concerti. Celebre struttura, partorita dall’estro di Fabio Novembre, vede la luce nei primi giorni del lontano 1995.
 
Da allora una miriade di premi e riconoscimenti legati all’attività di intrattenimento, ne consacrano il nome a sinonimo di unico ed indiscusso “Spazio dei grandi eventi” (Max, Agosto 2005). Palcoscenico d’esibizione dei migliori dj eartisti del mondo, da Tony Humphries a LennyKravitz, teatro esclusivo di eventi mondani ed istituzionali, da Playboy ad Unicef, passerella e show-case delle più prestigiose griffe, da Ralph Lauren a Roberto Cavalli, ha allietato le serate di numerosi vip internazionali, da Bruce Willis a Naomi Campbell.

Famoso per i dettagli scenografici, come il superbo lampadario di fibre ottiche sopra il banco bar, il "Café Atlantique" è aperto al pubblico, dopo un'attenta selezione, il venerdì e il sabato dalle ore 23 alle 4 del mattino.
Il locale ha una capienza di 1500 persone ed è composta da 3 sale, sala 1 dove ogni sabato ospita dj famosi, sala 2-3 adatte per feste private o per aziende.
La musica spazia dalla happy house al commerciale..

Atlantique
Viale Umbria 42

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.