• Home
  • LOCALI
  • Bau Club: a Milano arriva l'asilo per cani

Bau Club: a Milano arriva l'asilo per cani

pug party 3Dress code: 1 nasino umido, 2 occhioni dolci e 4 zampe.
Che tu abbia il pedigree o meno non importa, non facciamo selezione all'ingresso.

Bau Club è un vero e proprio asilo per cani: un ambiente creato ad hoc per soddisfare tutti i bisogni dei nostri amici quadrupedi e, soprattutto, un luogo dove fargli trascorrere ore felici in compagnia dei loro simili, mentre noi siamo a lavoro.

Gli step da compiere per iscrivere il proprio cane al Bau Club sono i seguenti:
1. Un colloquio (accompagnati dal proprio amico umano);
2. A questo punto verrà definito il profilo del cane, che verrà continuamente aggiornato – che comprende indicazioni sullo stato di educazione, salute e socialità;
3. Un'ora prova d'inserimento nel gruppo: utile a valutare le reazioni del nuovo ospite e dei suoi futuri compagni di passeggiata.

Se state già scodinzolando di gioia, vi farà piacere sapere che Bau Club non è solo questo.

I principali obiettivi del club sono:

Educazione: il team di esperti cinofili si propone di risolvere anche eventuali problemi comportamentali del cane, monitorandolo e aiutandolo ad assumere atteggiamenti positivi.
Benessere: l'antipatico momento della toelettatura si trasforma in una vera e propria Spa & Wellness a misura di cane: sono garantiti massimo relax, nessuna ansia e tante cure e attenzioni esclusive.
Salute: il Dr. Vigo mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza nello shiatsu e agopuntura, per alleviare i dolori articolari dei cani più senior e per preservare l'energia vitale per i quadrupedi di tutte le età.

Su richiesta vengono organizzatebau club milano anche delle vere e proprie feste di compleanno.
I Dog Party sono eventi esclusivi, che è possibile arricchire con foto e video ricordo, oltre che animazione specializzata per il festeggiato e per tutti i suoi amichetti del parco. Tranquilli, anche qualche umano è ammesso.
In ultimo, il Taxi Dog è una sorta di scuolabus canino, riservato a tutti coloro che non hanno tempo o mezzi di portare e andare a prendere il proprio cane dall'asilo tutti i giorni.

E poi la chiamano “vita da cani” …..

Il Bau Club è in via G.B. Piranesi, 35 a Milano.
Aperto dal lunedì al venerdì: 8.00 – 19.30; sabato e domenica sera su prenotazione.

Alexia Altieri

Leggi anche:

A Milano in zona Navigli nasce il primo gatto-parco tutto italiano

Vai alla sezione sui Locali di Milano

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI