• LOCALI
  • Cena al ristorante La Brioschina

Cena al ristorante La Brioschina

Recensione relativa ad una cena in un ristorante di Milano, giovane ma emergente.  Si chiama La Brioschina, Piazza Carrara 21, Naviglio Pavese, Milano.

La particolarità di questo posto stupendo è che, una volta al mese, ospita un concerto classico. L'artista, oltre a suonare, si occupa di descrivere i brani in modo da garantire una guida all'ascolto, pur basilare, al pubblico in sala.

"Serata tutta a base di pesce per accompagnare la brava Miriam Conti nella sua esibizione ieri sera al ristorante La Brioschina.
Grandi complimenti dai presenti non solo per l'esecuzione della musica ma anche per le spigazioni che precedono i brani e che permettono di percepire sfumature che ad orecchie non esperte potrebbero sfuggire.

Ulteriore chicca della serata è stata la presenza dei Sigari Toscani, dal classico "extra vecchio" a particolari sigari aromatizzati all'anice ed alla grappa, gentilmente offerti proprio dall'azienda.
La Brioschina, infatti, è uno dei pochissimi ristoranti che a Milano può offrire ai fumatori un salotto, largo e spazioso, in cui degustare sigari e sigarette. Un sistema di aspirazione forzata molto funzionante garantisce la freschezza dell'aria.

Cucina perfetta e servizio impeccabile. Serata da ricordare e da ripetere! l'appuntamento con il prossimo concerto e con il prossimo sigaro è per il prossimo 24 Marzo. Valeriya Issayeva suonerà Borodin.

Locale recensito da Carla Parisi
19/02/2009

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964