• LOCALI
  • Dinner in the sky: cenare sospesi nel vuoto su Expo

Dinner in the sky: cenare sospesi nel vuoto su Expo

dinner in the sky cenare sospesi nel vuoto su expoDinner in the sky è una esperienza unica che offre il magnifico panorama milanese visto dall'alto mentre si cena o ci si concede un aperitivo in totale sicurezza. L'iniziativa vede la collaborazione di Alessandro Rosso Group, "Cnhi experience in the sky" e Klima Hotel.

Dinner in the sky

Di cosa si tratta esattamente? Parliamo di una piattaforma che viene alzata da una gru e resta sospesa a 50 metri di altezza da terra. La piattaforma in acciaio ospita 22 posti a sedere, i sedili sono dotati di tre cinture di sicurezze e sono in grado di compiere una rotazione di 180°, il tetto è in plexiglass e è trasparente. A bordo di questo straordinario ristorante sospeso fra le nuvole, i cuochi dispongono di speciali piastre elettriche per soddisfare i palati dei commensali più esigenti. Dinner in the sky è nata in Olanda e ora è già presente in oltre 30 Paesi del mondo. Non è la prima volta che sbarca in Italia: qualche anno fa Milano offrì una cena in quota davanti al Castello Sforzesco, esperienze analoghe sono state ricreate per la città di Roma e per Venezia.

Dinner in the sky e Expo 2015

Il Klima Hotel si occuperà del servizio catering e ospiterà la piattaforma. Il Klima Hotel si trova in via Privata Venezia Giulia, a Milano, molto vicino all'area di Expo Milano 2015 che si raggiunge in pochi minuti di macchina oppure per mezzo di una delle due navette che per l'intera giornata collegano l'albergo a Expo. Dall'alto della struttura sarà possibili guardare i fantasiosi padiglioni dell'Esposizione Universale e si potranno osservare i moderni e famosi grattacieli, il Castello medievale e le svettanti guglie del Duomo
I prezzi per vivere questa inconsueta avventura per coloro che non soffrono di vertigini? Milanotoday ha pubblicato le cifre: partiamo quindi dalla colazione che costerà 15 euro a persona, per il pranzo occorrono 55 euro, per la cena 125 euro mentre il costo per l'aperitivo è di 20 euro. Per accedere al servizio occorre prenotare attraverso la compilazione di un form sul sito experienceinthesky.com.
 
Vai alla sezione sui Locali di Milano

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964