Emporio Armani Caffe

armani caffe milanoL'Armani caffè è attualmente chiuso.

Situato in zona Quadrilatero della moda, dj live, era aperto dalle 23.30 alle 04.00 giovedì, venerdì, sabato e per eventi.

Via Manzoni 31 vede il punto di riferimento per chi vuole vivere il centro anche di notte targato Giorgio Armani. E' qui infattti che il locale dello stilista ospita ospita l’Emporio Armani, il ristorante Armani/Nobu e l’Armani/Privé.

All’interno, questo locale si mostra elegante e raffinato e dal servizio impeccabile.

Il ristorante propone un menu tutto italiano, dove semplicità e leggerezza danno vita a un gusto sofisticato e unico. I piatti sono preparati con ingredienti biologici e Dop, provenienti dalle varie regioni. E se a mezzogiorno, per rendere più facile e svelta l’ordinazione, il business lunch propone anche piatti speciali che variano ogni settimana, la sera offre un menu che idealmente accompagna in un viaggio tra le delizie dell’Italia: dalla caprese con mozzarella di bufala, pomodori e salsa fredda alle penne di Gragnano con pomodorini pachino e basilico, al filetto alla griglia con caponatina siciliana. Eccezionali i dolci: il nuovo zuccotto, la crostatina di marroni e mandorle, il tiramisù Caffè Armani.

Il locale, interamente ristrutturato è dotato di un doppio ingresso da via Croce Rossa e dal primo piano dello spazio Armani/Manzoni 31, è stato ampliato sia al piano terra che comprende anche una zona fumatori e dove la superficie totale è di 180 mq con 52 posti a sedere, sia al primo piano con 250 mq di superficie e 78 posti a sedere dove è stato ricavato un nuovo spazio per private dining. Cuore e punto d’attrazione del locale è il grande banco bar, posto di fronte all’ingresso, completato alle spalle da mensole di lacca nera e da una parete con vetro a rete emporio_armani_caffè5retroilluminata. Accanto al bar, una lanterna gigante con basamento di metallo color champagne, profili neri e vetro con rete retroilluminata, può cambiare colore, accentuando l’atmosfera sofisticata e accogliente del locale. Grande visibilità viene data alla scenografica scala di collegamento tra i due piani, posizionata all’angolo tra via Croce Rossa e via dei Giardini.

Armani caffè
Via Manzoni 31

Vai ai Locali di Milano

Pin It