• Home
  • LOCALI
  • Il Rock ‘n Roll Club inaugura la stagione invernale 2012

Il Rock ‘n Roll Club inaugura la stagione invernale 2012

rock n roll club milanoAllo storico locale di Milano Rock ‘n Roll Club l’inaugurazione della stagione invernale 2012-2013

Nella serata di sabato 8 settembre 2012, nello storico locale di Milano Rock ‘n Roll, in via Giuseppe Bruschetti 11, dalle ore 22,30, a ingresso gratuito ci sarà l’inaugurazione della stagione invernale 2012-2013, con un grande evento musicale, in cui saranno ospiti i dj di Going Underground (la serata alternativa già ospite di Sottomarino Giallo, Ohibo, Raibow Club, BS Space ) con in apertura  il live show di Il Fieno (MTV, Rollingstone, MEI) e Vetronova, che in questa occasione faranno la presentazione del loro nuovo disco.

Sono terminate quasi per tutti le vacanze estive, si riparte adesso con gli eventi inaugurazione, questa al Rock ‘n Roll Club è una delle serate più alternative a livello musicale in cui viene presentato il progetto musicale “Going” Underground, nato da quanto è rimasto del mitico Rainbow, che si sposta per proporre gli eventi di questa stagione musicale in uno dei locali simbolo e immagine della musica rock ‘n roll milanese. L’idea avuta da Emanuela, Federica Roy e Nicola, attenti osservatori di questi stili, è stata prodotta e fatta per prendere le distanze da tutto quello che è Mainstream, ed è già da due anni che ogni fine settimana al sabato sera, il progetto invade con le sue idee musicali e di azione i locali adatti alla sua entità, vedasi: il Sottomarino Giallo, il Q21, il Bspace e l’Ohibo, arrivando per quest’inverno al Rock ‘n Roll, per fare ballare la nuova musica indie rock, il post punk e la new wave. In questa grande festa, il programma è il seguente: dalle 22,30 la presentazione della band musicale, rivelazione dello scorso anno “Il Fieno”, che fa soprattutto musica new wave, presente diverse volte a MTV e Rolling Stone Italia, che ha fatto il conosciuto disco e successivo Tour “C’è Disagio”, insieme a Lo Stato Sociale Federico Fiumani, Ministri, Selton, il Triangolo. Ad aprire il concerto ci saranno i Vetronova che con il loro trio presentano il primo Ful-lenght, pronto a uscire a settembre 2012. La loro musica nel loro percorso artistico ha subito influenze di vario genere dal noise roch, allo psichedelico e altro. Il gruppo ha portato in più posti il proprio repertorio nel nord Italia: a Oleggio al Free ribe, il Boom a Mezzago, a Segrate al magnolia, al Leocavallo a Milano. Sempre nella serata spazio agli storici dj del Rainbow con la loro scatenante scaletta musicale, che porteranno all’ascolto dei presenti il loro repertorio brit anni 90’ indie e rock. Visto quanto si propone ci si aspetta un sabato sera di viavai di giovani e meno giovani desiderosi di immergersi in queste sonorità e musica.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.