Milano, dove trovare la migliore carne?

menu restaurantPuò sembrare una battuta, ma sempre più spesso a Milano è difficile trovare un ottimo ristorante dove assaporare della buona carne o la classica cotoletta alla milanese. La comparsa in città di tanti ristoranti di sushi o di cucina asiatica, hanno ridotto notevolmente i locali dove sedersi a mangiare una bella bistecca o una grigliata mista.

Grazie alla selezione dei migliori ristoranti di foodora in pochi secondi è possibile scegliere un ottimo ristorante e farsi consegnare in pochi minuti il pranzo o la cena. Tra le proposte presenti sul portale troviamo sia ristoranti classici che hamburgherie con succulenti proposte per un pasto veloce e sfizioso.

Eccovi alcune idee tra cui scegliere, magari mentre vi state avvicinando con la metropolitana alla vostra abitazione.

Fatto bene
Hamburgheria di qualità, ha scelto di utilizzare per la preparazione dei suoi Hamburger solo prodotti italiani e certificati. Dalla carne di fassona piemontese, alla fontina DOP per passare alla cipolla di Tropea nulla è lasciato al caso. Per gli amanti delle misure big, buona parte delle proposte sono disponibili sia in formato regular che maxi.

Jarit, lo chef sotto vetro
Una serie di proposte culinarie gourmet che vi sono recapitate a casa o in ufficio in comodi vasetti di vetro. Nel menù che ogni mese viene stravolto grazie all'inserimento di prodotti di stagione e nuove proposte, sono sempre presenti dei piatti di carne e una serie di ottime alternative sia per vegetariani che per gli amanti del pesce.
La particolarità della proposta in vetro, e la cura nella scelta degli ingredienti rendono i piatti di Jarit davvero sfiziosi.

Akwaba
Una selezione di piatti che vi porteranno alla scoperta dell’Africa più selvaggia. Spezie e carne si fondono in sapori che hanno poco di scontato, ma che vi regaleranno una pausa pranzo o una cena davvero succulenta. Il pollo e la carne bovina non mancano mai tra le specialità e i piatti unici presenti nel menu di questo ristorante.

Barrio Alto
Un ristorante che ha proposte ideali per tutta la famiglia. Nel menu sono presenti i più classici hamburger con patatine, ma anche una serie di piatti denominati Classici di Terra come il petto di pollo alla griglia o la tagliata di manzo al rosmarino.
Per gli amanti del pesce o della cucina vegetariana, sono presenti proposte anche per soddisfare i palati più esigenti. Chiude la carta una buona selezione di dessert e frutta.

Rugantino
Se la cucina romana vi fa impazzire, le proposte di Rugantino sono sicuramente quelle che vi porteranno ad amare questo ristorante. Primi e secondi a base di carne che affondano le proprie radici nella tradizione della cucina romana. Gli straccetti de Ponte e i saltimbocca alla Romana sono sicuramente tra i nostri preferiti, per un pranzo veloce ma ricco di gusto.

Foodora, grazie alla sua vasta selezione di proposte si appresta ad essere un servizio online in grado di risolvere la serata anche a una persona negata in cucina. In pochi minuti, si può avere a casa tutto il necessario per una cena tra amici.

Leggi anche:

Dal Macellaio: conoscere i tagli di carne per mangiar bene

Pin It