Na.Bi. Milano: il Bio fa tendenza

paretenabiNa.Bi. Milano: il Bio fa tendenza, matrimonio in grande stile con l’aperitivo milanese

Per quanti di voi sono grandi appassionati del rito più cool della MilanodaBere, eccovi servito l’AperiBio del Na.Bi. di Via Cadore 41 che il 9 maggio alle 19 ha inaugurato un nuovo concetto di Happy Hour all’insegna del biologico e del genuino, insomma Happy and Light.
Na.Bi, per l’appunto Natura Biologica, non è un semplice bar, è anche laboratorio e negozio di prodotti biologici, ma soprattutto Na.Bi. è Giordano.

Il giovane proprietario ci racconta con passione del suo progetto, del coraggio da investire per creare un’attività con una formula nuova, che ripropone uno stile di vita antico che si allontana dal frettoloso e “preconfezionato” ritmo della città, per farci godere, anche qui nel centro della City, un momento che congiunge benessere e relax, che accoglie tutti senza escludere nessuno.

Il NaBi, infatti, non si pone soltanto come il punto di ritrovo per vegani, vegetariani o intolleranti, ma apre le braccia anche ad una clientela senza particolari esigenze nutrizionali, dotata solo di tanta voglia di sperimentare.

Il punto di forza di Na.Bi. è propri il gusto. Esattamente: “mangiare biologico”, per molti, suona quasi come una minaccia che presuppone bandire dalle nostre abitudini anche le piccole gratificazioni culinarie tanto attese al termine di una giornata intensa. Bene, questo locale dagli interni green e accoglienti, vi farà cambiare idea!vassoionabi
Na.Bi.
propone un aperitivo che non appesantisca, alla scoperta di prodotti sani dal sapore ricercato, accompagnati da una presentazione attenta e invitante. Sarà capace di guidarvi alla scoperta di abbinamenti sorprendenti che senza soluzione di continuità ci ricollegano al tradizionale aperitivo milanese attraverso un percorso più semantico che esperienziale le cui parole d’ordine sono novità e ricercatezza. Interessante anche la selezione di vini e birre.

Citando il grande Aristotele: “In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”, esiste qualcosa di speciale che ci riporta alle tavole imbandite dei nonni, ai picnic in famiglia, che ci riporta al pane fragrante e ai profumi di “cibo vero”, senza conservanti che ne mistifichino le proprietà, che ci porta oltre all’apparenza, verso i contenuti, verso emozioni semplici e genuine, finalmente a casa.
Ed è esattamente così che ci si sente da NaBi, semplicemente a casa.

Lolly

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.