Old Fashion Cafe

old fashion cafe milano

L'Old Fashion si trova presso il Palazzo dell’Arte di Milano nel cuore di Parco Sempione. Il ristorante, situato nel Dehor che si affaccia sul giardino privato, è aperto tutte le sere tranne mercoledì e domenica.

Old Fashion cafe non è una Discoteca o meglio, non è solo "Discoteca".
Quando nel 1995 si decise di adeguare la Bottega Storica Old Fashion alle nuove esigenze del pubblico, venne imposta ai lavori di ristrutturazione una concezione di locale multifunzionale.
L'idea di base e che fosse un posto destinato a tutti, per tutte le età e qualsiasi tipo di necessità: dai compleanni alle manifestazioni di moda, dalle grandi presentazioni aziendali alla cena tra amici e così via.

Rhythmic Bar

Il locale apre intorno alle 20,30 con il servizio ristorazione e con il servizio di aperitivo - quasi sempre destinato a qualche presentazione aziendale o del mondo dello spettacolo - intorno alle 24.00 si trasforma quindi nella classica Discoteca e termina intorno alle 05.00 del mattino.
Ben 4 bar interni - distribuiti equamente tra le due Sale - e altri 3 nella zona estiva sono di supporto alle varie zone dedicate ai Privee -sia estivi che invernali - o alle zone per i tavoli dopocena.

Privee
Old Fashion propone 2 zone "Privee" all'interno della sua struttura:
Il primo è quello invernale disposto a quota più alta nella seconda sala e attrezzato con bar indipendente e una serie di tavoli da 8/10 o da 4/6 posti.
E' una zona molto più tranquilla rispetto al resto del locale e permette un tipo di aggregazione più intima e riservata.
Il secondo è nella zona estiva e viene chiamato Dom Perignon: si trova anche questo in quota rispetto al locale ed è al margine esterno del Giardino.

Tavoli Dopocena
I Tavoli per il dopocena si tovano nella prima sala - nel periodo invernale - o tutt'intorno alla pista da ballo estiva, in estate. In inverno sono disponibili circa 10 tavoli dopocena, mentre in estate sono oltre 24 Servizio curato e preciso come per il Privee, si differenziano da quest'ultimi per un maggior coinvolgimento con il resto del locale.
Nella zona estiva sono raggruppati anche intorno al bar Moet & Chandon e offrono una situazione molto più tranquilla

Old Fashion

Viale Alemagna 6

Vai ai Locali di Milano

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI