Ristoranti dei calciatori a Milano

inter milanA Milano incontrare calciatori famosi è più facile di quanto sembra, sono infatti davvero molti i calciatori proprietari di un locale o di un ristorante alla moda.

A lanciare la moda di diversificare i lauti compensi percepiti dai divi del pallone furono Billy Costacurta e Sebastiano Rossi aprendo  il locale Ibiza in corso Garibaldi.

Tra gli altri ristoranti dei vip ricordiamo  "al Basilico" e il "Satin" aperti da Simona Ventura, allora moglie del calciatore Stefano Bettarini.

Se si ama il milan consigliamo di recarsi al ristorante "Da Giannino" di via Vittor Pisani, di cui è socio anche il difensore del Milan, Kakhaber Kaladze oppure presso il ristorante  "L’amour" in via Solferino n°25, nel Quartiere Brera del calciatore Massimo Ambrosini.

Se invece si vuole magiare giapponese in Via San Gerolamo Emiliano, zona Piazzale Lodi c'è il ristorante "Finger’s" di proprietà di Clarence Seedorf.

"Ringhio" Gattuso è invece proprietario insieme a Christian Abbiati del ristorante "3 Jolie", in via Induno n°1.
Se invece si amano i colori nerazzurri consigliamo il  ristorante "El Gaucho", in via Carlo d’Adda 11 di proprietà del nerazzurro Javier Zanetti.

Se decidete di andare in uno di questi ristoranti........... vi auguriamo di fare ottimi incontri, ma ..... attenti al conto!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.