• Home
  • LOCALI
  • Serata Pizza Gluten Free da Rossopomodoro

Serata Pizza Gluten Free da Rossopomodoro

pizza gluten free rossopomodoroVenerdì 16 ottobre 2015 da Rossopomodoro in viale Viale Sabotino a Milano una SERATA PIZZA GLUTEN FREE!
Da Rossopomodoro "cucina e pizzeria napoletana", la pizza è sempre verace, anche senza glutine! Provare per credere. Grazie all'uso di impasti SCHÄR (il top della qualità e della sicurezza in fatto di gluten free), i pizzaioli di Rossopomodoro sfornano ogni giorno la migliore pizza napoletana artigianale anche senza glutine, preparata con tutti gli ingredienti tipici della tradizione, proprio come a Napoli. Venerdì 16 ottobre dalle ore 20, a Milano, a Rossopomodoro di Viale Sabotino 19, c'è un'occasione da non perdere per andare a provarla.

Una serata dedicata alla pizza gluten free, dove saranno presenti tanti food blogger provenienti da tutta Europa e, al forno, due pizzaioli campioni del mondo, Paolo Pangia pizzaiolo di casa qui a Rossopomodoro Viale Sabotino, terzo campione del mondo all'ultimo Trofeo Caputo - Gran Coppa Rossopomodoro 2015 - e Davide Civitiello, campione del mondo assoluto nel 2013, che arriva da Rossopomodoro di Via Partenope, il lungomare di Napoli. “Non solo bontà e tradizione, ma prima di tutto sicurezza”, questo ci assicurano i due campioni del mondo. “Sì, perché noi pizzaioli di Rossopomodoro seguiamo un rigido disciplinare per la preparazione della pizza senza glutine. Locali incontaminati per la conservazione degli impasti, stesura su banchi puliti e solo con l'aiuto di farina di riso, teglie dedicate e spazio per la cottura riservato. Insomma tutto garantito, dalle nostre mani fino a tavola!”. Le cose buone non finiscono qui, c’è ancora una golosa sorpresa: all'esclusiva serata Gluten Free, tutti quelli che proveranno una pizza senza glutine, riceveranno in regalo un tortino al cioccolato Schär!

La serata è aperta a tutti, ma visto il successo che la pizza senza glutine di Rossopomodoro sta ottenendo anche a Milano, meglio prenotare! Venerdì 16 ottobre ci vediamo a Rossopomodoro cucina e pizzeria napoletana

Viale Sabotino 19 Milano
Telefono 02 58 32 85 01

Vai alla sezione sui Locali di Milano

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.